I migliori film di Boti Bliss

Boti Bliss

Boti Bliss

23/10/1975 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Boti Bliss film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Boti Bliss.
Genere:

Bubble Boy

Bubble Boy
5,7/10
Un ragazzo nasce privo di sistema immunitario e deve vivere in una bolla di plastica nella sua cameretta.

Ted Bundy

Ted Bundy
5,8/10
Docu dramma basato sulla vita di Ted Bundy, un serial killer che negli anni 70 uccise almeno 19 giovani donne ,anche se alcune fonti dicono che furono assassinati da 30 a 35. Ambientato dai suoi anni da studente universitario, alle sue prime vittime, alla sua cattura, fuga dal carcere , alla sua follia omicida finale al suo processo, condanna ed esecuzione.

Dorm Daze - Un college di svitati

Dorm Daze - Un college di svitati
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/09/2003
  • Carattere: Dominique the Hooker
Durante il periodo prenatalizio, nel collegio universitario, Styles McFee contatta una squillo (Dominique) per suo fratello (Booker) ancora vergine. Nel frattempo, un altro studente (Wang) sta aspettando l'arrivo di una studentessa francese (Dominique) per uno scambio culturale. Gli equivoci cominciano quando Wang esce per lavoro e la studentessa francese non conoscendo perfettamente la lingua viene scambiata per la squillo.

Warlock III: The End of Innocence

Warlock III: The End of Innocence
3,8/10

Pulse 2: Afterlife

Pulse 2: Afterlife
3,4/10

The Perfect Teacher

The Perfect Teacher
5/10

Air Panic

Air Panic
3,7/10

Natastrofe

Natastrofe
3,8/10
Una meteora entra nell'atmosfera terrestre e si spezza a metà. Un pezzo colpisce il centro di Lennox, un piccolo paese di montagna, e subito dopo l'area circostante inizia a congelarsi. Il secondo pezzo, invece, crea una zona tropicale tra la neve e il ghiaccio. La studentessa Alex Novak e Charlie Ratchet, locale padre di famiglia, proveranno a riunire le due metà del meteorite per salvare l'intera umanità.

I'm Reed Fish

I'm Reed Fish
5,7/10

Inganno in Paradiso

Inganno in Paradiso
4,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/08/2016
  • Carattere: Tamara

Ragazze scomparse

Ragazze scomparse
5,1/10

Scambio mortale

Scambio mortale
4,5/10

Gabe the Cupid Dog

Gabe the Cupid Dog
4,3/10

The Perfect Roommate

The Perfect Roommate
4,1/10

Subdola ossessione

Subdola ossessione
5/10
Bridgette Berwitt, studentessa liceale, è nei guai seri. Sebbene sia una valida atleta, rischia di fallire nel suo corso di studi e sfida costantemente gli standard etici della prestigiosa accademia che frequenta. In bilico fino a quando i suoi voti non miglioreranno, riceve l'aiuto di Jane Cunningham, la nuova insegnante di inglese che prende a cuore la sua situazione. Non sa però che le pratiche di Jane diventeranno sempre più subdole e ossessive, nascondendo un contorto piano di vendetta.

Blackout - Catastrofe a Los Angeles

Blackout - Catastrofe a Los Angeles
3,5/10
Una crisi di proporzioni gigantesche ha colpito gli Stati Uniti d'America: black out totali su tutto il territorio hanno lasciato al buio il paese mentre la California è stata colpita da un terremoto. Il reporter Matt Nash è stato incaricato di portare a termine un'inchiesta in merito alla crisi energetica in corso. Sembra che la crisi energetica, il terremoto e la scomparsa di tre attivisti del World Survival Group siano collegati all'attività della Saturn Energy, una società di ricerca che sta svolgendo esperimenti per la realizzazione di una fonte energetica infinita. Nash dovrà cercare in ogni modo di fermare la catastrofe imminente.

Attori correlati