I migliori film di James McGowan

James McGowan

James McGowan

30/05/1960 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James McGowan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James McGowan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Total Recall - Atto di forza

Total Recall - Atto di forza
6,2/10
Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo.

Suicide Squad

Suicide Squad
5,9/10
Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.

Un principe tutto mio

Un principe tutto mio
5,8/10
Quando il Principe Edvard di Danimarca si reca negli Stati Uniti per studiare all'università del Wisconsin, incontra una studentessa del college, Paige, che gli serve da bere al bar. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto ma poi nasce qualcosa e lei invita "Eddie" a passare le vacanze lì con la sua famiglia. Dopo il ritorno al college, il loro rapporto diventa più profondo. Un fotografo danese, che sta seguendo segretamente il principe Edvard, lo fotografa con la "amica del college" mentre i due sono in biblioteca e le foto vengono pubblicate su un giornale. Come risultato, la vera identità di Eddie viene rivelata a Paige.Il principe torna in Danimarca seguito da Paige. Quando lui le propone di sposarlo, e lei accetta, i genitori di Eddie cominciano ad istruire la ragazza sulla vita di corte. Anche la sorella minore del principe è felice dell'arrivo di Paige perché da sempre aveva desiderato avere una sorella.

The Perfect Man

The Perfect Man
5,4/10
Holly Hamilton è stanca dei trasferimenti che avvengono ogni volta che sua madre Jane chiude una relazione sentimentale, e così decide di trovarle l'uomo perfetto. Per distrarre la madre dalla sua ultima cattiva scelta, Holly concepisce il piano perfetto per l'uomo perfetto, un ammiratore segreto immaginario che corteggierà Jean per aumentare la sua autostima.

Compulsion

Compulsion
4,4/10

How to Plan an Orgy in a Small Town

How to Plan an Orgy in a Small Town
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/09/2015
  • Carattere: Spencer Goode
"How to Plan an Orgy in a Small Town" parla di un gruppo di amici che vivono nella pittoresca cittadina di Beaver's Ridge, la quintessenza della moralità e di forti valori familiari. La loro vita ordinata è interrotta dal ritorno a casa di Cassie Cranston (Jewel Staite), che hanno trattato come una sgualdrina costringendola a lasciare la città quando era un'adolescente. Ora, diventaya scrittrice di sesso di una grande città, Cassie torna a casa accolta maleo da parte dei suoi ex amici e trova l'opportunità di vendicarsi scrivendo un libro su di loro quando le chiedono se li aiuterà a organizzare un'orgia.

Pyewacket

Pyewacket
5,8/10

The Toll

The Toll
5,3/10

Silent Night - Confini di guerra

Silent Night - Confini di guerra
7,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 24/12/2002
  • Carattere: Capt. Dietrich
La sera della vigilia di Natale del 1944 Elizabeth e il figlio Ralph decidono di trascorrere la notte in una riserva di caccia abbandonata situata fronte di guerra. Ma alcuni soldati americani fanno irruzione nel loro rifugio.

Stage Fright

Stage Fright
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/04/2014
  • Carattere: Victor Brady

The Perfect Teacher

The Perfect Teacher
5/10

Savage Planet

Savage Planet
2,3/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 26/05/2007
  • Carattere: John Stotzer

DC 9/11: Time of Crisis

DC 9/11: Time of Crisis
4,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/09/2003
  • Carattere: Michael Gerson

Warriors of Terra

Warriors of Terra
3,1/10

Fiori e delitti: Crisantemi preziosi

Fiori e delitti: Crisantemi preziosi
6,2/10

Tutto per una canzone

Tutto per una canzone
6,6/10
Una popstar si ritrova per un imprevisto a passare le vacanze con una famiglia che vive in una fattoria, dove solamente il giovane Dillon conosce le sue canzoni.

La vendetta di Christie

La vendetta di Christie
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/06/2007
  • Carattere: Richard Colton
La diciannovenne Christie Coleman (Dani Kind) di trasferisce in un prestigioso college di Filadelfia e riallaccia i rapporti con lo zio Ray (John Wesley Shipp) e la sua famiglia, composta dalla bellissima moglie Miranda (Cynthia Gibb) e dal figlia ribelle Haley (Annie Bovaird). Una situazione che potrebbe sembrare del tutto normale, non fosse che Christie cerca di ingraziarsi lo zio per pugnalarlo alle spalle. La ragazza, infatti, incolpa Ray per il suicidio del padre Richard e, ancora traumatizzata dall’evento, ha architettato un piano sadico per distruggere la vita di suo zio e ottenere la sua vendetta. Con il passare del tempo, tuttavia, Haley inizierà a dubitare delle parole della cugina, diventando un grande ostacolo che potrebbe compromettere il progetto di Christie.

Plague City: SARS in Toronto

Plague City: SARS in Toronto
5,6/10

My Brother's Keeper

My Brother's Keeper
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/2004
  • Carattere: Scout

Scent of Danger

Scent of Danger
5,6/10

Attori correlati