I migliori film di Gerry Mendicino

Gerry Mendicino

Gerry Mendicino

01/01/1950 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gerry Mendicino film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gerry Mendicino.
Genere:
Disponibile su:

Saw VI - Credi in lui

Saw VI - Credi in lui
6/10
L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l'erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.

Hairspray - Grasso è bello

Hairspray - Grasso è bello
6,7/10
Tracy Turnblad è un'adolescente estroversa e cicciottella che insieme alla sua amica del cuore, Penny Pingleton, si presenta ad un provino per il Corny Collins Show e viene scritturata per apparire in televisione. Tracy però non sa che la perfida Amber Von Tussle e sua madre hanno deciso di distruggerla...

Slevin - Patto criminale

Slevin - Patto criminale
7,7/10
New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura...

Dirty Work

Dirty Work
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/06/1998
  • Carattere: Manetti

Il mio grosso grasso matrimonio greco

Il mio grosso grasso matrimonio greco
6,6/10
Toula Portokalos è una trentenne di Chicago "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso d'informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
6/10
Toula Portokalos e Ian Miller tremano all'idea che la loro adorata figlia adolescente, Paris, possa lasciare Chicago per frequentare l'università altrove. Mentre sperano che la loro piccola famiglia possa rimanere unita il più a lungo possibile, replicando senza volerlo i costumi della scomoda tribù d'origine di Toula, usa a presenziare in massa ogni piccolo evento e a discutere in gruppo ogni accadimento privato, una nuova urgenza si apre proprio sul fronte di mamma e papà Portokalos. Sembra, infatti, che Maria e Kostas non risultino legalmente sposati e Maria, stanca di decenni di bisticci, considera l'ipotesi di cogliere al balzo l'occasione.

The Perfect Man

The Perfect Man
5,4/10
Holly Hamilton è stanca dei trasferimenti che avvengono ogni volta che sua madre Jane chiude una relazione sentimentale, e così decide di trovarle l'uomo perfetto. Per distrarre la madre dalla sua ultima cattiva scelta, Holly concepisce il piano perfetto per l'uomo perfetto, un ammiratore segreto immaginario che corteggierà Jean per aumentare la sua autostima.

Non aprite quel cancello 2

Non aprite quel cancello 2
4,8/10
Il ragazzino che in passato era riuscito a trovare la (nona) porta dell'Inferno, decide di riaprirla e di avventurarsi in un viaggio nell'altra dimensione. Vorrebbe infatti stringere un patto col diavolo: suo padre è disoccupato e alcolizzato, e il protagonista chiede a Satana di guarirlo e trovargli un lavoro.

Il padrino della mafia

Il padrino della mafia
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/02/2020
  • Carattere: Giacomo Paterno
I Gamache, sarti di padre in figlio, vestono da tre generazioni la famiglia mafiosa Paternò. Vincent "Vince" Gamache lavora per conto di Frank il padrino con il figlio maggiore Giaco. Vince, spericolato e avventato, cerca di guadagnarsi le sue strisce impressionando il padrino. All'insaputa del Paternò mette in scena una grande operazione e viene promosso. Fumante di gelosia, Giaco scopre che Vince ha commesso un atto mostruoso durante il suo ictus. I Gamache rinnegano Vince e la guerra inizia.

Woman Wanted

Woman Wanted
5,5/10

Wild Iris

Wild Iris
6,3/10

Amori, affari e Babbo Natale

Amori, affari e Babbo Natale
5,8/10
Jennifer, ambiziosa manager in cerca di una promozione, organizza un concorso per scegliere il Babbo Natale più sexy di Boston e rilanciare l'immagine del centro commerciale. Fra i concorrenti c'è anche David, bisognoso della posta in palio per salvare il ristorante di famiglia.

Bordello

Bordello

Mistletoe Magic

Mistletoe Magic
6,2/10

The Clue to Love

The Clue to Love
5,7/10

The Wrong Bed: Naked Pursuit

The Wrong Bed: Naked Pursuit
4,8/10

The Dogfather

The Dogfather
3/10

DC 9/11: Time of Crisis

DC 9/11: Time of Crisis
4,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/09/2003
  • Carattere: George Tenet

Any Mother's Son

Any Mother's Son
6,5/10

Change of Heart

Change of Heart
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/05/1993
  • Carattere: Raoul

Attori correlati