I migliori film di Allan Royal

Allan Royal

Allan Royal

17/08/1944 (79 años)
Oggi presentiamo i migliori Allan Royal film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Allan Royal.
Genere:

I pirati di Silicon Valley

I pirati di Silicon Valley
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/05/1999
  • Carattere: John Sculley
Le vite parallele, le opere e soprattutto i business di Steve Jobs e Bill Gates, i due uomini che hanno rivoluzionato il mondo dei computer.Origini e ascesa dei magnati dell'informatica.Il destino ha voluto che le vite di due giovani, Steve Jobs e Bill Gates, fossero strettamente legate nella corsa dell'evoluzione del personal computer e dell'informatica in generale. Uno diventerà fondatore della Apple e l'altro creerà la Microsoft. In mezzo, l'invenzione del Dos e del mouse, il ruolo di Xerox e Ibm... In secondo piano, a commentare la loro ascesa e competizione, Steve Ballmer, presidente della Microsoft, e Steve Wozniak, cofondatore della Apple. Film per la Tv ispirato al libro di Paul Frieberger, che ridimensiona l'aura di genialità che avvolge i protagonisti, enfatizzandone semmai la scaltra preveggenza.

The Good Witch - Un amore di strega

The Good Witch - Un amore di strega
7,1/10
Cassie Nightingale, una donna tanto bella quanto misteriosa, si trasferisce in una piccola città andando ad abitare in una vecchia casa abbandonata, che si dice essere infestata dallo spirito della precedente proprietaria. Poiché in seguito al suo arrivo cominciano a verificarsi strani eventi magici che tutti quanti attribuiscono a lei, la comunità del posto si divide tra chi vorrebbe che Cassie rimanesse in città, come il vedovo Jack Russell, capo della polizia con due figli da crescere, e chi, invece, si auspica che lasci la cittadina quanto prima, come Martha, l’arcigna moglie snob del sindaco.

Cambio marito

Cambio marito
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/03/1988
  • Carattere: Obregon
Bella giornalista della tv vuol sposarsi e spostarsi da Chicago a New York. Ma il suo capo non le permette di fare né una cosa né l'altra alla vigilia di un probabile scoop giornalistico (l'esecuzione di un poveraccio condannato ingiustamente). Ma non c'è solo un interesse professionale nelle manovre del capo: la donna è la sua ex moglie.

Trapped

Trapped
5,8/10

Un'estranea in famiglia

Un'estranea in famiglia
4,5/10

DC 9/11: Time of Crisis

DC 9/11: Time of Crisis
4,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/09/2003
  • Carattere: Karl Rove

Welcome to Blood City

Welcome to Blood City
5/10

Title Shot

Title Shot
4,9/10
  • Prima: 09/09/1979
  • Carattere: Dunlop

Any Mother's Son

Any Mother's Son
6,5/10

Attori correlati