I migliori film di Judah Katz

Judah Katz

Judah Katz

23/06/1960 (63 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Judah Katz film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Judah Katz.
Genere:

Cinderella Man - Una ragione per lottare

Cinderella Man - Una ragione per lottare
8/10
Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.

Crash

Crash
6,4/10
James Ballard (Spader) di professione fa il regista pubblicitario, e grazie a un incidente d'auto impara ad associare il piacere sessuale agli scontri automobilistici e al rischio di morire su un'autostrada. James inizia una relazione pericolosa con la dottoressa Helena Remington (Hunter), che in un sinistro ha perduto il marito e riesce a coinvolgere la moglie in complessi scambi di coppia. L'uomo incontra e subisce il fascino di Vaughan (Koteas), autore di ricostruzioni di famosi incidenti.

Gridlocked

Gridlocked
5,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 14/06/2016
  • Carattere: Bill
Un poliziotto disilluso ha il compito di occuparsi di un attore capriccioso, ma quando i due incappano in una banda di mercenari, imparano in fretta a fare squadra…

Xchange - Scambio di corpi

Xchange - Scambio di corpi
5,5/10

Due gemelle nel pallone

Due gemelle nel pallone
4,9/10

Cambio marito

Cambio marito
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/03/1988
  • Carattere: Tillinger Sound Man
Bella giornalista della tv vuol sposarsi e spostarsi da Chicago a New York. Ma il suo capo non le permette di fare né una cosa né l'altra alla vigilia di un probabile scoop giornalistico (l'esecuzione di un poveraccio condannato ingiustamente). Ma non c'è solo un interesse professionale nelle manovre del capo: la donna è la sua ex moglie.

La magia del Natale

La magia del Natale
6,3/10
Marie, pubblicitaria di successo, vede rinascere il suo spirito natalizio quando la madre comincia a mandarle gli addobbi festivi di famiglia. Man mano che le arriva ogni decorazione, nella vita di Marie si succedono cambiamenti positivi, tra cui la conoscenza con il bell'infermiere Nate.

The Taking of Pelham One Two Three

The Taking of Pelham One Two Three
5,2/10

Moonlight & Valentino

Moonlight & Valentino
5,7/10

Una vacanza molto speciale

Una vacanza molto speciale
6,8/10
Rebecca riceve l'incarico di organizzare la festa aziendale ed è costretta a collaborare con il suo insopportabile rivale Chris.

Breakaway

Breakaway
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/09/2011
  • Carattere: Smitty

Natale & altri equivoci

Natale & altri equivoci
6,8/10
Alice è agitata per l'imminente incontro con i suoi futuri suoceri. Il viaggio ricco di imprevisti, fra bagagli smarriti e cellulari non funzionanti, renderà il suo Natale ancora più rocambolesco.

Dinosauri a colazione

Dinosauri a colazione
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/05/1985
  • Carattere: Freddie

Bambini a noleggio

Bambini a noleggio
5,4/10
Harry è provvisoriamente direttore di una Casa del fanciullo e proprietario di una negozio che affitta merce varia.Gli viene in mente che forse il modo più semplice per trovare una casa che accolga i bambini è darli in affitto.Entra così in contatto con i primi "clienti", Russ e Valerie, una giovane coppia che sta appunto pensando di metter su famiglia.I due prendono in affitto ben tre figli. Ma non è così semplice e alla fine del periodo di noleggio si ripropone la scelta.

Spinning Boris

Spinning Boris
6,6/10
George Gorton, un famoso manager pubblicitario, riceve un'allettante proposta di lavoro. Insieme a Joe Shumate e Dick Dresner il suo compito sarà quello di supportare Boris Yeltsin nella prima campagna democratica della storia dell'Unione Sovietica e portarlo alla vittoria. Arrivati in Russia, George e il suo team ricevono un trattamento da VIP, ma dietro la facciata ci sono segreti troppo importanti da poter essere svelati. A George e agli altri vengono sequestrati i passaporti e saranno costretti a lavorare nella massima segretezza e mantenere l'incognito. Con l'aiuto di Tatiana, figlia di Yeltsin, Gordon deve cercare di opporsi alla campagna degli avversari del padre per impedire che la Russia torni al comunismo. Ma il giorno delle elezioni si avvicina e George capisce che la vittoria o la sconfitta di un leader politico può diventare una questione di vita o di morte.

Dr. Cabbie

Dr. Cabbie
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/09/2014
  • Carattere: James Whilcher

Trappola al 55° piano

Trappola al 55° piano
5,2/10

Out of the Ashes

Out of the Ashes
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/04/2003
  • Carattere: Dr. Jonas Ruben

Any Mother's Son

Any Mother's Son
6,5/10

Il gioco dell'impiccato

Il gioco dell'impiccato
5,2/10
Il detective Nick Roos è sulle tracce di un serial killer che, prima di uccidere le sue vittime, le sottopone a bizzarre e atroci torture ispirate al gioco verbale detto "dell'impiccato". Ben presto, Roos si trova a indagare sulla chiacchierata e ambigua psichiatra Grace Mitchell, dietro la quale potrebbe nascondersi il vero colpevole...

Attori correlati