I migliori film di Charisma Carpenter

Charisma Carpenter

Charisma Carpenter

23/07/1970 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Charisma Carpenter film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Charisma Carpenter.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

I mercenari

I mercenari
6,4/10
Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.

I mercenari 2

I mercenari 2
6,6/10
I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.

Bound

Bound
3,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/01/2015
  • Carattere: Michelle

Haunted High

Haunted High
3,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/08/2012
  • Carattere: Librarian

Psychosis

Psychosis
3,6/10
Susan è una scrittrice che cerca di ritrovare la giusta ispirazione, smarrita a causa di un esaurimento nervoso. Va a vivere col marito in una bella magione inglese, ma nel volgere di poco tempo inizia ad avere visioni di orribili omicidi commessi diversi anni prima...

Una single a New York

Una single a New York
5,7/10

The Good Father: The Martin MacNeill Story

The Good Father: The Martin MacNeill Story
5,5/10

The Griddle House

The Griddle House
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/07/2018
  • Carattere: Mae-Bee
La storia segue l'adolescente Jack Benson, in cerca della propria madre biologica. Trovato una sua nota scopre che è una cliente abituale presso la tavola calda locale, la 'Griddle House'..

The Groomsmen

The Groomsmen
4,9/10

Obsession

Obsession
4,4/10

Voodoo Moon

Voodoo Moon
4/10

Pegasus - Magico pony

Pegasus - Magico pony
3,3/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 05/08/2019
  • Carattere: Melanie Killian
Due ragazzi, Sydney e Peter, camminando per i boschi, si imbattono in un pony alato, feritosi ad un'ala cadendo dal cielo. Per liberare la creatura e far sì che possa tornare nel misterioso mondo da cui proviene, i due giovani decidono di nasconderlo e di curarlo in gran segreto, inconsapevoli della magia che porterà nella loro famiglia.

Passioni pericolose

Passioni pericolose
4,6/10
Rafe Marino è sconcertato: giorno dopo giorno, infatti, la morte del suo migliore amico si rivela circondata da indizi e sospetti che la rendono complicata e inspiegabile. E una volta conosciuta la misteriosa "femme fatale" Laura Clifford, il percorso verso la verità si fa sempre più difficile e - soprattutto - pericoloso...

A Horse Tale

A Horse Tale
5,5/10

Relative Chaos

Relative Chaos
5,1/10

Una famiglia in pericolo

Una famiglia in pericolo
3,6/10

House of Bones

House of Bones
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/01/2010
  • Carattere: Heather Burton

Cheaters' Club

Cheaters' Club
4,8/10

Heaven's Door

Heaven's Door
5,4/10

Josh Kirby... Time Warrior: Planet of the Dino-Knights

Josh Kirby... Time Warrior: Planet of the Dino-Knights
5,6/10

Attori correlati