I migliori film di Cherie Lunghi

Cherie Lunghi

Cherie Lunghi

04/04/1952 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Cherie Lunghi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Cherie Lunghi.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Excalibur

Excalibur
7,3/10
Ad Uthur Pendragon viene data la magica spada di Excalibur dal mago Merlino: alla sua morte Uthur seppellisce la spada in una roccia. Il piccolo Artù è sottratto ancora in fasce alla madre dal Mago Merlino per essere preparato alla grande impresa di estrarre Excalibur dalla roccia. Artù ci riesce e viene proclamato re.

Frankenstein di Mary Shelley

Frankenstein di Mary Shelley
6,3/10
Nel 1794, Victor Frankenstein (Kenneth Branagh) viene recuperato sulla banchisa polare dal capitano Walton (Aidan Quinn) che lo fa portare a bordo della sua nave e ne ascolta il racconto. Frankenstein, dopo una serena infanzia nella natia Svizzera, aveva studiato a Ingolstadt e, stretto amicizia con Henry Clerval (Tom Hulce), si era dedicato alla realizzazione del suo sogno: creare un essere vivente. Riuscitoci, aveva dovuto prendere atto che il mostro (Robert De Niro) gli provocava solo orrore e perciò l’aveva ripudiato. Ma la creatura si era rivelata vendicativa.

Mission

Mission
7,4/10
Nel 1750 il capitano Mendoza, mercenario e mercante di schiavi, dopo aver ucciso il fratello in duello, si fa gesuita, va in una missione del Sudamerica, riprende la spada per difenderla da una spedizione militare.

King David

King David
5,3/10
Il film tratta dell'antico re d'Israele Davide. La storia comincia dopo una vittoria dell'esercito di Israele, guidato dal re Saul, sugli Amaleciti. Saul decise, contrariamente a quanto stabilito dalla legge di Dio (che parla per bocca del profeta Samuele), di discutere un possibile trattato. Così Samuele vanifica ogni tentativo di dialogo uccidendo il re degli Amaleciti e dicendo a Saul che Dio lo priverà del regno. A questo punto la scena si sposta nella casa di Iesse di Betlemme, presso il quale Samuele si reca per scegliere tra i suoi figli un re per Israele. Tra questi vi è il giovane Davide che successivamente prenderà il posto di Saul come re d'Israele.

Ti presento Patrick

Ti presento Patrick
5,9/10
Sarah è una giovane donna la cui vita è un po 'confusa. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un'altra persona a cui badare. Eppure, che piaccia o no, sua nonna le ha lasciato in eredità un cane molto viziato: Patrick.

Quando chiama il cuore

Quando chiama il cuore
6,5/10
Elizabeth Thatcher, una giovane insegnante di una ricca famiglia del Canada orientale, si trasferisce da un grande centro abitato per insegnare a scuola in una piccola città mineraria di carbone in Occidente.

Jack & Sarah

Jack & Sarah
6,6/10
Un avvocato inglese con uno studio legale ben avviato perde la moglie, morta durante il parto, e si trova a doversi occupare della piccola Sarah. L'uomo prima incappa in un barbone ubriaco che vuole dargli una mano e poi in Amy, una giovane cameriera completamente all'oscuro di pappe e pannolini, che, però, si offre di aiutarlo. Alla fine si dimostrerà essere la persona giusta non solo per la bambina, ma anche per il... papà.

Canterville - Un fantasma per antenato

Canterville - Un fantasma per antenato
6,2/10
Sullo sfondo di una Bretagna leggendaria, il fantasma di Aliénor de Canterville è condannato a tormentare il castello di famiglia e a spaventare tutti i nuovi residenti. Aliénor compie alla perfezione il suo dovere, aiutata dal fedele servo Gwilherm. Ma, quando i parigini Otis comprano la residenza, per Aliénor non sarà facile confrontarsi con una famiglia del XXI secolo. Solo la quindicenne Virginia troverà un modo per rompere la sua maledizione.

Hollywood brucia

Hollywood brucia
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/02/1998
  • Carattere: Myrna Smithee
Alan Smithee, stimato da tutti nel mondo del cinema, decide di passare dal montaggio alla regia. Da parte sua ce la mette tutta per realizzare un buon debutto, ma invece da quel momento inizia per lui un'odissea all'interno dell'industria cinematografica dai risvolti sempre piu' inquietanti.

In cucina niente regole

In cucina niente regole
5,3/10
Rob Haley (Dougray Scott), uno chef da poco vedovo, torna a vivere grazie all’apertura di un nuovo locale nelle campagne inglesi, su suggerimento dell’amico Gordon Ramsay, e all'amore per una critica enogastronomica americana, Kate Templeton (Claire Forlani). Rob e Kate scopriranno così che l'unica ricetta per la felicità è un perfetto lavoro di squadra condito da tanto amore.

Vipère au poing

Vipère au poing
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/10/2004
  • Carattere: Miss Chilton

Un prete da uccidere

Un prete da uccidere
6,1/10

Hornblower - Il diavolo e la duchessa

Hornblower - Il diavolo e la duchessa
7,8/10

Harem

Harem
5,9/10

The Sign of Four

The Sign of Four
6,3/10

Praying Mantis

Praying Mantis
7,3/10

Intrigue

Intrigue
5,3/10

Back to the Secret Garden

Back to the Secret Garden
5,7/10

Les louves

Les louves
7,3/10

Oliver Twist

Oliver Twist
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/03/1982
  • Carattere: Nancy

Attori correlati