I migliori film di Christine Lakin

Christine Lakin

Christine Lakin

25/01/1979 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Christine Lakin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Christine Lakin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Corsa a Witch Mountain

Corsa a Witch Mountain
5,7/10
Jack Bruno è un taxista che un giorno si ritrova nella vettura, senza sapere come ci siano saliti, due ragazzini. Costoro gli offrono una cifra spropositata perché li conduca in una casa isolata. Nel frattempo le autorità locali hanno individuato la presenza di un Ufo di cui non si trovano gli occupanti. I due ragazzi, fratello e sorella, dicono al taxista di doversi rincontrare a breve con i familiari. L'uomo però comprende che c'è qualcosa di strano e rimane per aiutarli. Scoprirà che si tratta di due alieni che provengono da un pianeta morente il cui Governo ha deciso di colonizzare la Terra. Per evitarlo bisogna trovare i dati di un esperimento realizzato dai loro genitori che consentirebbe la ripresa della vita nel pianeta d'origine. Ma ormai la decisione della colonizzazione è stata presa e i due ragazzi sono diventati le prede di un temibile Siphon.

Cambio di gioco

Cambio di gioco
6,4/10
l giocatore di football americano Joe Kingman (Dwayne Johnson), spocchioso e pieno di sé, si ritrova davanti alla porta di casa Peyton (Madison Pettis), una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia, avuta da una relazione con una donna tempo addietro. Scoprirà presto che lei dice la verità, e per Joe si apre un mondo fatto di bambole e favole della buonanotte.

Capodanno a New York

Capodanno a New York
5,6/10
La notte di Capodanno a New York alcune persone troveranno ognuna un motivo in più per celebrare la ricorrenza: da Claire, responsabile degli addobbi di Times Square, a una donna intenzionate a far venire al mondo il primo bambino dell’anno nuovo; dal cantante che si esibirà per il concerto di mezzanotte, destinato a incontrare una sua vecchia fiamma, a Ingrid, segretaria cinquantenne che trova conforto psicologico in Paul, un giovane fattorino; da Kate, neo divorziata con figlia adolescente al carico, che prospetta un incontro al buio al bel Randy da sempre restio ai festeggiamenti, passando per un malato terminale, accudito da una solerte infermiera.

Appuntamento con l'amore

Appuntamento con l'amore
5,7/10
Nella giornata di S. Valentino si incrociano diverse storie, tutte flebilmente unite tra loro. C’è l’italoamericano colmo di gioia per aver chiesto di sposarlo alla sua ragazza che di lavoro consegna fiori, c’è la press agent stressata e sempre sola, il reporter sportivo d’assalto relegato a fare costume, la donna soldato in licenza dal fronte, la maestra elementare che sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto, il bambino di lei innamorato e il donnaiolo incallito.

Mother's Day

Mother's Day
5,6/10
Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

Veronica Mars - Il film

Veronica Mars - Il film
6,7/10
Cosa ha fatto Veronica in dieci anni? “Si è trasferita dall’Hearst a Stanford, dove ha completato gli studi,” spiega Thomas. “Poi è andata alla Columbia. Ogni tanto ha fatto ritorno a Neptune per vedere il papà, Mac e Wallace, ma non ha più lavorato come investigatrice privata dalla fine della terza stagione. Ha rovinato al padre la possibilità di essere rieletto e ha deciso che quel percorso aveva portato troppo caos nella sua vita. Ora è nel punto in cui si trovava Tom Cruise all’inizio de Il Socio. E’ laureata, fa parte dell’ordine degli avvocati e sta facendo colloqui con gli studi legali di New York.”

Costi quel che costi

Costi quel che costi
5,5/10
Due studenti liceali sono determinati a conquistare il cuore delle due ragazze piú carine della scuola in prossimità del fatidico giorno del ballo studentesco.

Beverly Hills Chihuahua 2

Beverly Hills Chihuahua 2
4,2/10
Sequel del film Disney del 2008. I due cagnolini Chloe e Papi, dopo essere andati a vivere insieme ed essere diventati genitori, dovranno salvare la casa di Zia Vivian e Rachel.

Alfa & Omega

Alfa & Omega
5,1/10
Kate è una giovane lupachiotta, forte e determinata, Humpherey invece un giovane lupo spensierato e che vive alla giornata. I due non potrebbero essere più diversi e infatti si trovano spesso in contrasto, fino al giorno in cui vengono catturati dai ranger del parco e portati lontano dal loro habitat. Saranno costretti a superare le loro differenze e ad allearsi.

Donne, regole... e tanti guai!

Donne, regole... e tanti guai!
5,9/10
Rachel va a passare l'estate dalla nonna Georgia a Mormon Hull, nell'Idaho, lasciandosi indietro una bella gamma di problemi (tra i quali una madre alcolista, che parte per la California senza neanche salutare). La ragazza sconvolge la routine della cittadina, finché la madre non riappare e Georgia tenta di imporre anche a lei le "regole della casa". L'intricato rapporto tra le tre donne inizia a schiarirsi...

Ancora tu!

Ancora tu!
5,7/10
Il liceo di Marni Olsen è stato un vero e proprio inferno: tutti la prendevano di mira, in particolare la perfida capo cheerleader Joanna, con il fratello maggiore Will che era l'unico a consolarla. Una volta terminati gli studi Marni si è trasferita fuori città, convinta di essersi lasciata definitivamente alle spalle quegli anni che per lei sono stati i più bui della sua vita. Marni è completamente cambiata: la ragazza bruttina si è trasformata in un'avvenente giovane donna di successo. Marni fa ritorno a casa per festeggiare il matrimonio di Will, ma scopre che la futura cognata è niente meno che Joanna. Marni e Joanna iniziano una guerra senza esclusione di colpi che rischia seriamente di rovinare il matrimonio.

Elektra Luxx - Lezioni di sesso

Elektra Luxx - Lezioni di sesso
5/10
Dopo essersi ritirata dall'industria del cinema per adulti, la superstar Elektra Luxx è incinta del figlio della defunta rock star Nick Chapel. Mentre cerca di guadagnare i soldi per arrivare a fine mese insegnando in una classe di educazione sessuale, in un istituto per formazione professionale para universitario, indirizzata alle casalinghe. Lì incontra una persona del suo passato, l'assistente di volo Cora che l'avvicina con una proposta. In cambio dei testi (rubati) dell'ultima registrazione di Nick Chapel, che parlano di Elektra, Cora le chiede di sedurre il suo fidanzato. Elektra accetta controvoglia di fare questo favore, mettendo in moto una serie di eventi esilaranti che la mettono faccia a faccia con detective, blogger che parlano di sesso, vicini emotivamente poco stabili e la stessa Vergine Maria mentre combatte contro la prospettiva di diventare madre e cerca di diventare una persona agiata.

Dead Space: Aftermath

Dead Space: Aftermath
5,4/10
La fine era solo l'inizio. L'anno è il 2509 e non solo la Terra ha perso il contatto con Ishimura e Isaac Clarke, ma ora anche la USG O'Bannon, la prima nave soccorritrice inviata a salvarli. Quattro membri dell'equipaggio dell'O'Bannon sono sopravvissuti. Ma cosa è successo al resto dell'equipaggio? Cosa stavano facendo? Quali segreti stanno mantenendo? Tutto da svelare... in Aftermath!

In due per la vittoria

In due per la vittoria
6,1/10
Jackie Dorsey è la figlia di Kate Moseley e Doug Dorsey, vincitori della medaglia d'oro alle Olimpiadi Invernali nel 1992. Cresciuta con l'ambizione di vincere la medaglia d'oro, Jackie vede i suoi sogni sfumare in seguito ad un incidente. Le cose, fortunatamente cambieranno, ma dovrà mettere da parte la sua cocciutaggine.

Reefer Madness: The Movie Musical

Reefer Madness: The Movie Musical
7/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 29/03/2006
  • Carattere: Joan of Arc / Female Dancer

American Party - Due gambe da sballo

American Party - Due gambe da sballo
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/01/2004
  • Carattere: Kate Reeves
Dopo la fine della scuola Chris vorrebbe organizzare una festa grandiosa ma non essendo un ragazzo molto popolare ha paura che il party sia un noioso fallimento. Quando scopre di aver ereditato la proprietà della piú famosa rivista per adulti e di essere quindi ricco sfondato, le cose si mettono in un altro modo. Chris può finalmente avere tutto ciò che vuole insieme alle donne piú belle del pianeta. Ma qualcuno non approva i suoi progetti.

Big Monster on Campus

Big Monster on Campus
4,7/10

The Hottie & The Nottie

The Hottie & The Nottie
2/10

Super Capers

Super Capers
3,2/10

Red Canyon

Red Canyon
3,4/10

Attori correlati