I migliori film di Robert Torti

Robert Torti

Robert Torti

22/10/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Robert Torti film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Robert Torti.
Genere:
Disponibile su:

Corsa a Witch Mountain

Corsa a Witch Mountain
5,7/10
Jack Bruno è un taxista che un giorno si ritrova nella vettura, senza sapere come ci siano saliti, due ragazzini. Costoro gli offrono una cifra spropositata perché li conduca in una casa isolata. Nel frattempo le autorità locali hanno individuato la presenza di un Ufo di cui non si trovano gli occupanti. I due ragazzi, fratello e sorella, dicono al taxista di doversi rincontrare a breve con i familiari. L'uomo però comprende che c'è qualcosa di strano e rimane per aiutarli. Scoprirà che si tratta di due alieni che provengono da un pianeta morente il cui Governo ha deciso di colonizzare la Terra. Per evitarlo bisogna trovare i dati di un esperimento realizzato dai loro genitori che consentirebbe la ripresa della vita nel pianeta d'origine. Ma ormai la decisione della colonizzazione è stata presa e i due ragazzi sono diventati le prede di un temibile Siphon.

She's the Man

She's the Man
6,4/10
Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.

Cambio di gioco

Cambio di gioco
6,4/10
l giocatore di football americano Joe Kingman (Dwayne Johnson), spocchioso e pieno di sé, si ritrova davanti alla porta di casa Peyton (Madison Pettis), una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia, avuta da una relazione con una donna tempo addietro. Scoprirà presto che lei dice la verità, e per Joe si apre un mondo fatto di bambole e favole della buonanotte.

Music Graffiti

Music Graffiti
7/10
Nell'estate del 1964 Guy fa il commesso presso il negozio di elettrodomestici del padre, in Pennsylvania. Ma di notte si siede alla batteria e comincia a suonare musica jazz. Una rock band locale, cui è mancato il batterista, gli chiede di sostituirlo. Passa un mese e "The Wonders", fanno ormai parte del firmamento del rock.

Reefer Madness: The Movie Musical

Reefer Madness: The Movie Musical
7/10

American Party - Due gambe da sballo

American Party - Due gambe da sballo
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/01/2004
  • Carattere: Michael Hunt
Dopo la fine della scuola Chris vorrebbe organizzare una festa grandiosa ma non essendo un ragazzo molto popolare ha paura che il party sia un noioso fallimento. Quando scopre di aver ereditato la proprietà della piú famosa rivista per adulti e di essere quindi ricco sfondato, le cose si mettono in un altro modo. Chris può finalmente avere tutto ciò che vuole insieme alle donne piú belle del pianeta. Ma qualcuno non approva i suoi progetti.

Submerged

Submerged
3,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 24/10/2000
  • Carattere: Dr. Frank Ewing

Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat

Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat
7,2/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 07/11/1999
  • Carattere: Pharaoh

Alley Cat

Alley Cat
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/03/1984
  • Carattere: Johnny

Land of the Free

Land of the Free
4,6/10

Bob Freeman: Exterminator For Hire

Bob Freeman: Exterminator For Hire
6/10

Attori correlati