I migliori film di Christopher B. MacCabe

Christopher B. MacCabe

Christopher B. MacCabe

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Christopher B. MacCabe film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Christopher B. MacCabe.
Genere:
Disponibile su:

X-Men - Dark Phoenix

X-Men - Dark Phoenix
5,7/10
Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.

X-Men - Apocalisse

X-Men - Apocalisse
6,9/10
Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

Omicidio in diretta

Omicidio in diretta
6,1/10
Durante un incontro di box per la conquista del titolo dei pesi massimi, Rick Santoro (Nick Cage), poliziotto corrotto di Atlantic City, incontra l'amico Kevin Dunne (Gary Sinise), ufficiale di Marina nello staff del Ministro della difesa americano, che sta accompagnando alla manifestazione sportiva. In un momento di distrazione di Dunne, il ministro viene assassinato, circostanza che trasforma di colpo i quattordicimila spettatori dell'incontro in sospetti, possibili complici e testimoni....

Fuga a Parigi

Fuga a Parigi
5,9/10
Una ricca e popolare donna di mezza età si trasferisce da Manhattan a Parigi per vivere i suoi giorni, sopravvive consumando i resti dell'eredità del suo defunto marito, con suo figlio e il suo gatto che si dà il caso sia l'incarnazione del suo compagno morto da tempo.

Scanners 3

Scanners 3
4,4/10
Alex e Helena sono pi che fratello e sorella, condividono un grande segreto: sono entrambi dotati di abilita' telepatiche che nascondono al resto del mondo. Per Helena non e' facile convivere con i suoi poteri che le provocano spesso forti mal di testa. Per alleviare le sofferenze decide di sperimentare una nuova droga, che si rivela estremamente efficace. Ma sfortunatamente la sostanza ha anche l'effetto di alterare profondamente la sua personalita', incrementando i suoi poteri e tramutandola in un essere malvagio. C'e' solo uno Scanner in grado di fermarla, suo fratello Alex.

Ladies Room - Intimi segreti

Ladies Room - Intimi segreti
4,6/10
Due giovani donne, un'attrice e una psicologa, sono nella grande sala d'attesa del purgatorio, dove hanno la possibilità di rivedere su un schermo televisivo gli ultimi giorni della loro vita. Entrambe avevano rapporti con un uomo sposato e ognuna di loro ha avuto la sfortuna di incontrare la moglie dell'amante nei bagni per signore di un teatro. Mentre scorrono le immagini che riepilogano come esse siano arrivate fin lì, le due donne sono sottoposte a una sfilza di domande su ciò che stanno guardando.

Hochelaga, Terre des Âmes

Hochelaga, Terre des Âmes
6,5/10

Back Stab

Back Stab
5,2/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 03/10/1990
  • Carattere: Policeman in the House

La vie d'un héros

La vie d'un héros
5,9/10
  • Prima: 25/08/1994
  • Carattere: Hanibal jeune

Attori correlati