I migliori film di Christopher Hayes

Christopher Hayes

Christopher Hayes

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christopher Hayes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christopher Hayes.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

X-Men - Dark Phoenix

X-Men - Dark Phoenix
5,7/10
Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.

Murder Mystery

Murder Mystery
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/05/2019
  • Carattere: Lounge Bartender (uncredited)
Quando un poliziotto di New York porta finalmente la moglie in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell'attempato miliardario Malcolm Quince. Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno.

Un padre

Un padre
6,6/10
In questa storia vera emozionante e divertente, Kevin Hart è un vedovo che deve misurarsi con uno dei compiti più difficili del mondo: essere padre.

Best Sellers

Best Sellers
6,2/10

Single per sempre?

Single per sempre?
6,2/10
Peter chiede al migliore amico di fingersi suo fidanzato durante una visita natalizia a casa, ma la famiglia "cupido" manda all'aria il loro piano… e i loro sentimenti.

Fuga a Parigi

Fuga a Parigi
5,9/10
Una ricca e popolare donna di mezza età si trasferisce da Manhattan a Parigi per vivere i suoi giorni, sopravvive consumando i resti dell'eredità del suo defunto marito, con suo figlio e il suo gatto che si dà il caso sia l'incarnazione del suo compagno morto da tempo.

Bon Cop Bad Cop 2

Bon Cop Bad Cop 2
6,6/10

Non nuocere

Non nuocere
4,2/10

Sesame Street: 50th Anniversary Celebration!

Sesame Street: 50th Anniversary Celebration!
8,3/10

Ogni killer ha il suo segreto

Ogni killer ha il suo segreto
5,5/10

Un Natale maestoso

Un Natale maestoso
5,9/10
Nell è un architetto incaricato di trasformare un antico teatro in una moderna multisala ma deve superare l'ostilità del proprietario.

Attori correlati