I migliori film di Julian Bailey

Julian Bailey

Julian Bailey

Oggi presentiamo i migliori Julian Bailey film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Julian Bailey.
Genere:
Disponibile su:

X-Men - Dark Phoenix

X-Men - Dark Phoenix
5,7/10
Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo

Operazione Hummingbird - È tutto appeso a un filo
6,2/10
Vincent e Anton, due cugini di New York, si muovono in un mondo sempre più digitalizzato e connesso. Il loro sogno è quello di costruire un collegamento in fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey e diventare di conseguenze milionari. Mentre Anton è la mente,Vincent è il braccio. Riuscire nel loro intento non è però semplice: i soldi in ballo sono troppo e il loro vecchio capo, la potente e manipolatrice Eva Torres, non è disposta a lasciare loro campo libero.

Fuga a Parigi

Fuga a Parigi
5,9/10
Una ricca e popolare donna di mezza età si trasferisce da Manhattan a Parigi per vivere i suoi giorni, sopravvive consumando i resti dell'eredità del suo defunto marito, con suo figlio e il suo gatto che si dà il caso sia l'incarnazione del suo compagno morto da tempo.

He's Out There

He's Out There
5,3/10

Separated at Birth

Separated at Birth
5,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/02/2018
  • Carattere: FBI Agent Thompson

La storia dell'amore

La storia dell'amore
6,3/10
Un manoscritto lega le vite di Alma, giovane alla ricerca dell'uomo ideale con cui far risposare la madre e Leo che vive nel ricordo del suo antico amore perduto.

Meeting Spencer

Meeting Spencer
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: Emerson Todd

Sarah's Choice

Sarah's Choice
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/11/2009
  • Carattere: Matt Evans

Betaville

Betaville
3,3/10

Attori correlati