I migliori film di Mylène Dinh-Robic

Mylène Dinh-Robic

Mylène Dinh-Robic

17/04/1979 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mylène Dinh-Robic film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mylène Dinh-Robic.
Genere:
Anno:

I Puffi 2

I Puffi 2
5,3/10
Il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica "essenza blu". Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Vexy e Hackus, o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?

Chaos Walking

Chaos Walking
5,7/10
In un futuro distopico, Todd è stato portato a credere che la Spackle abbia diffuso un virus in grado di sterminare tutte le donne e di rendere udibili i pensieri del resto dell'umanità. Dopo aver scoperto una zona di silenzio, Todd viene invitato dai genitori adottivi a scappare portando con sé solo la mappa del Nuovo Mondo, un messaggio e molte domande senza risposte. Presto scopre che la fonte del silenzio è una ragazza di nome Viola. Loro compito sarà quello di avvisare una navicella di coloni in arrivo di come il sindaco Prentiss stia preparando un esercito per un'imminente guerra.

Un padre

Un padre
6,6/10
In questa storia vera emozionante e divertente, Kevin Hart è un vedovo che deve misurarsi con uno dei compiti più difficili del mondo: essere padre.

Nuvole

Nuvole
7,5/10
La storia vera di Zach Sobiech, un ragazzo di 17 anni dotato di talento musicale che convive con una rara forma di tumore osseo (osteosarcoma). Il film segue il viaggio di Zach nel corso del suo ultimo anno di scuola mentre attraversa la complessità dell'amore, dell'amicizia, della famiglia, costruendo la sua eredità musicale.

Good Sam

Good Sam
5,8/10
Una reporter curiosa trova l'amore mentre è sulle tracce di un personaggio misterioso che regala borse di contanti a sconosciuti in giro per New York.

Sleeper - Doppia identità

Sleeper - Doppia identità
4,6/10

Still Life: A Three Pines Mystery

Still Life: A Three Pines Mystery
5,7/10

House of Versace

House of Versace
5,7/10
Dopo l'omicidio del fratello Gianni, Donatella Versace si ritrova sotto i riflettori come capo stilista della maison di moda conosciuta in tutto il mondo. Dapprima messa in ridicolo dalla critica, Donatella cade vittima della tossicodipendenza e porta l'azienda sull'orlo del fallimento. Con l'aiuto della famiglia, tra cui la figlia Allegra, la zia Lucia e il fratello Santo, Donatella entra in riabilitazione per affrontare i suoi demoni personali e tornare più forte che mai, facendo del marchio Versace uno dei più potenti e blasonati al mondo.

Exploding Sun

Exploding Sun
3,7/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 09/02/2013
  • Carattere: Denise Balaban
Una nave spaziale in orbita tra la Terra e la Luna perde il controllo e si avvicina al Sole. Gli esiti saranno devastanti.

Judicial Indiscretion

Judicial Indiscretion
5,5/10

Lac Mystère

Lac Mystère
5,8/10

The Jensen Project

The Jensen Project
4,7/10

The Surrogacy Trap

The Surrogacy Trap
5,5/10

Sam

Sam
6,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 28/07/2021
  • Carattere: Directrice de l'école

Un Natale maestoso

Un Natale maestoso
5,9/10
Nell è un architetto incaricato di trasformare un antico teatro in una moderna multisala ma deve superare l'ostilità del proprietario.

Four Extraordinary Women

Four Extraordinary Women
6,6/10

Who Is Simon Miller?

Who Is Simon Miller?
5,1/10

Attori correlati