I migliori film di Christopher George

Christopher George

Christopher George

25/02/1931- 28/11/1983
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christopher George film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christopher George.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

El Dorado

El Dorado
7,5/10
Dal romanzo The Stars in Their Courses di Harry Brown. Uno sceriffo che s'è dato al bere per una pena d'amore deve far fronte a un allevatore tanto ricco quanto prepotente. Si fa dare una mano da un suo vecchio aiutante, da uno sbarbatello e da un arzillo vecchietto. Il penultimo film di Hawks – prima di Rio Lobo (1970) – è una variazione sui temi e i personaggi di Un dollaro d'onore (1959), basata su una sceneggiatura scritta da Leigh Brackett, sua collaboratrice fin dai tempi di Il grande sonno (1946). Non è né una ripetizione né una parodia, ma semmai un'elegia sui vecchi tempi, sorvegliata dall'angelo custode dell'ironia. Per Hawks anche gli eroi invecchiano, ma lo sanno e non nascondono le proprie infermità dell'anima e del corpo.

Chisum

Chisum
6,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 23/07/1970
  • Carattere: Dan Nodeen
Storia realmente accaduta e conosciuta come la Guerra per i pascoli della contea di Lincoln. John Simpson Chisum possiede un grande ranch ai confini del Nuovo Messico. Arriva un prepotente che vuol diventare l'incontrastato padrone della zona. Si determina la solita situazione di contrasto fra buoni e cattivi. Da una parte Chisum (con l'aiuto del famoso fuorilegge Billy Kid) cerca di far tornare le cose nell'ordine della "frontiera", dall'altra l'avventuriero, scaltro e senza scrupoli, cerca di sopraffarlo.

La battaglia di Midway

La battaglia di Midway
6,7/10
Ai primi di giugno del 1942 si svolgeva la battaglia aeronavale presso le isole Midway tra giapponesi e americani, che poneva termine alla fulminea espansione giapponese in tutto l'oriente e segnava l'inizio del contrattacco americano che avrebbe portato, il 2 settembre 1945, alla capitolazione del Giappone. Il film narra, in forma di diario, la preparazione strategica e tattica e poi lo svolgimento dello scontro, sia da parte delle forze preponderanti giapponesi, sia da parte di quelle americane, al momento in condizione di inferiorità perché non ancora rimarginate le devastanti ferite loro inflitte nell'improvviso attacco a Pearl Harbour di sette mesi prima.

La Classe américaine

La Classe américaine
7,9/10

Paura nella città dei morti viventi

Paura nella città dei morti viventi
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/08/1980
  • Carattere: Peter Bell
Una medium a New York, ha una visione del suicidio di Thomas, un reverendo che vive nella spettrale cittadina di Dunwich. E' l'inizio di un susseguirsi di creunti delitti dovuto al risvegliarsi di cadaveri. Solo la distruzione della tomba di Thomas può cessare la carneficina.

Quel maledetto colpo al Rio Grande Express

Quel maledetto colpo al Rio Grande Express
6,4/10
Belinda Lowe (Ann-Margret), giovane vedova, ha due problemi: riabilitare il nome del suo defunto marito e restituire il mezzo milioni di dollari in oro che lui aveva rubato e nascosto nel deserto. Perciò ingaggia Lane (Wayne), ex capitano dell'esercito nordista, con la promessa di lasciare a lui e alla sua banda la ricompensa promessa a chi recupererà il bottino. A missione compiuta, con Belinda già partita con l'oro, un agente delle assicurazioni spiega a Lane che la ragazza è un'abile truffatrice.

The Exterminator

The Exterminator
5,7/10

Graduation Day

Graduation Day
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/05/1981
  • Carattere: Coach George Michaels

Pieces

Pieces
6/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 23/08/1982
  • Carattere: Det. Lt. Bracken
A Boston, l'ispettore Bracken indaga su un assassino seriale che uccide studentesse universitarie e, dopo averle fatte a pezzi con una motosega, porta via alcune parti dei loro corpi.

Grizzly - L'orso che uccide

Grizzly - L'orso che uccide
5,2/10
Due campeggiatrici vengono trovate sbranate in un parco nazionale. L'illustre professore Arthur Scott, consultato in proposito, non ha dubbi: il responsabile è un "grizzly", un orso di proporzioni gigantesche ritenuto ormai estinto. Il sovrintendente del parco esita a chiuderlo per non perdere denaro. Si convincerà a farlo solo dopo che la lista delle vittime si sarà considerevolmente allungata.

Mortuary - Obitorio

Mortuary - Obitorio
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/09/1983
  • Carattere: Hank Andrews
Greg e Christie, una giovane coppia di sposi, stanno investigando sulla morte del padre di Christie. Le loro indagini conducono a Hank Andrews, proprietario di un obitorio insieme al figlio demente Paul, seguace di un culto satanico....

Future animals

Future animals
5,3/10
A causa del progressivo assottigliamento dello strato di ozono nell'atmosfera, gli animali che vivono a notevoli altitudini sono sempre più violenti. Un gruppo di turisti, in viaggio nella Sierra Nevada, si ritrova a dover fronteggiare una serie di animali selvatici aggressivi.

House on Greenapple Road

House on Greenapple Road
6,7/10

Reel Horror

Reel Horror
1,7/10

The Heist

The Heist
5,9/10

The Thousand Plane Raid

The Thousand Plane Raid
5,6/10

The Last Survivors

The Last Survivors
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/03/1975
  • Carattere: Duane Jeffreys

Whiskey Mountain

Whiskey Mountain
5,1/10

Mayday at 40,000 Feet!

Mayday at 40,000 Feet!
5,5/10

The Delta Factor

The Delta Factor
4,1/10

Attori correlati