I migliori film di Christy Carlson Romano

Christy Carlson Romano

Christy Carlson Romano

20/03/1984 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Christy Carlson Romano film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Christy Carlson Romano.
Genere:
Anno:

Tutti dicono I Love You

Tutti dicono I Love You
6,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 06/12/1996
  • Carattere: Trick-or-Treat Child
Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.

Kim Possible - La sfida finale

Kim Possible - La sfida finale
7,1/10
Il cuore di Kim è catturato da Eric che diventa il suo ragazzo. Lei non lo sa ma il suo migliore amico Ron prova qualcosa per lei…

Riflessi di paura 2

Riflessi di paura 2
4,8/10
Dopo aver perso la sua fidanzata in un incidente automobilistico, che gli ha procurato gravi ustioni, Max Matheson accetta mal volentieri un lavoro come guardiano notturno presso l’emporio del padre. Quando un suo collega viene brutalmente ucciso e Max comincia a vedere una giovane donna negli specchi del negozio, che cerca disperatamente di comunicare con lui, il primo pensiero è quello di essere impazzito. O di essere la prossima vittima.

Cadet Kelly - Una ribelle in uniforme

Cadet Kelly - Una ribelle in uniforme
5,5/10
Kelly, un'irrequieta e viziata adolescente di Manhattan, è costretta a trasferirsi in un'accademia militare a causa del nuovo matrimonio fra la madre e un generale. Una volta trasferitasi decide di arruolarsi come cadetto, ma la sua pulsione militaresca viene presto disattesa da un'indole abituata a tutt'altro genere di comodità.

Kim Possible

Kim Possible
3,7/10
L'adolescente Kim Possible, eroina di tutti i giorni, e il miglior amico Ron Stoppable iniziano il loro primo anno al liceo, continuando a salvare il mondo dai cattivi. Sempre un passo avanti rispetto ai loro avversari, si rendono presto conto che avere a che fare con le scuole superiori è più difficile di ogni altra battaglia. Con Drakken e Shego pronti a tramare nell'ombra, Kim dovrà affidarsi alla sua famiglia e ai suoi amici per continuare ad avere la meglio.

Inseguendo la vittoria

Inseguendo la vittoria
6,1/10
Zack Conroy e Celeste Mercieri sono due pattinatori su ghiaccio che fanno coppia fissa sia nella vita che in pista. Entrambi sognano di conquistare la medaglia d'oro, ma Celeste viene squalificata a causa di una scorrettezza e quindi Zack resta senza partner. Quando incontra la bellissima e brava Alex Delgado, Zack resta folgorato dalla sua bellezza e dalle sue doti e chiede al proprio allenatore di fare coppia con lei. E lo scivolone (sentimentale) è in agguato.

Kim Possible: Viaggio nel tempo

Kim Possible: Viaggio nel tempo
7/10
Kim dovrà correre contro il tempo, viaggiando attraverso gli anni. La nostra eroina, insieme agli inseparabili amici Ron e Rufus, dovrà riportare l’ordine, sconfiggendo i nemici nel presente e nel passato, altrimenti il futuro diventerà storia.

Casper - Scuola di paura

Casper - Scuola di paura
4,5/10
Per imparare il vero comportamento di un fantasma Casper frequenta la Scare School scoprendo il diabolico piano delle menti criminali Alder e Dash per impossessarsi del mondo. Con il solo aiuto dei due amici Ra, una mummia molto speciale, e la zombie Martha, tenta di sventare il piano. Ciò di cui Alder e Dash non si rendono conto è la forza dell'amicizia e il suo potere di fronte a qualsiasi avversità.

Una famiglia allo sbaraglio

Una famiglia allo sbaraglio
6,2/10
Gli Stevens ricevono una visita da un uomo che dice loro che hanno vinto un viaggio gratis in un'isola chiamata Mandelino (isola che in realtà non esiste). Gli Stevens subito felici della notizia pensano "Che bello!" in realtà non sanno che saranno spiati per tutto il tempo da telecamere nascoste sull'isola e che parteciperanno ad un reality show chiamato Family Fakeout.

In due per la vittoria

In due per la vittoria
6,1/10
Jackie Dorsey è la figlia di Kate Moseley e Doug Dorsey, vincitori della medaglia d'oro alle Olimpiadi Invernali nel 1992. Cresciuta con l'ambizione di vincere la medaglia d'oro, Jackie vede i suoi sogni sfumare in seguito ad un incidente. Le cose, fortunatamente cambieranno, ma dovrà mettere da parte la sua cocciutaggine.

L'amore non è un crimine

L'amore non è un crimine
6,1/10
Un giovane borseggiatore di New York ha una relazione di una notte con una donna. Dopo tre mesi lei lo rintraccia e lo informa che è incinta di suo figlio. Ora il ragazzo deve scegliere se continuare il suo stile di vita o se assumersi la responsabilità delle sue azioni...

The Girl in the Photographs

The Girl in the Photographs
4,5/10
Un killer fotografa le sue vittime.

La follia di Henry

La follia di Henry
7,1/10

Taking 5 - Una rock band in ostaggio

Taking 5 - Una rock band in ostaggio
5,5/10
Due amiche adolescenti (Daniella Monet e Alona Tal), alla ricerca del loro cosiddetto quarto d'ora di celebrita', rapiscono Leo (Leo Rise), il cantante della loro boy band preferita..

Salverò mia figlia

Salverò mia figlia
4,8/10

La leggenda della montagna incantata

La leggenda della montagna incantata
4,9/10
Questa storia, ambientata sulle montagne del Sud-Ovest, racconta di leggende indiane relative ad un mistico rifugio per animali. Un improbabile gruppo di animali entra in conflitto con un gruppo di umani, in una guerra magica senza tempo. In questo momento di crisi, un giovane ragazzo indiano si ritrova nella condizione di evitare il cataclisma.

Christmas All Over Again

Christmas All Over Again
3,7/10

Campus Confidential

Campus Confidential
4,4/10

Wolvesbayne

Wolvesbayne
3,7/10

Infected

Infected
2,7/10

Attori correlati