I migliori film di Chryssie Whitehead

Chryssie Whitehead

Chryssie Whitehead

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Chryssie Whitehead film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Chryssie Whitehead.
Genere:

West Side Story

West Side Story
7,1/10
New York, 1961, due bande sono in guerra per il controllo del West Side. Da una parte i Jets, i 'veri' americani, figli di immigrati italiani o polacchi, dall'altra gli Sharks, portoricani, sbarcati di recente. In mezzo Tony e Maria. Lui è il fondatore pentito dei Jets, da cui ha preso le distanze dopo la prigione, lei è la sorella romantica di Bernardo, leader impetuoso degli Sharks. Tony e Maria si amano perdutamente e a dispetto dell'ostilità tra le gang, che provano a correggere con le canzoni. Ma chiedete a Romeo e Giulietta, l'amore non vince sull'odio, nemmeno in musica.

La rivincita delle damigelle

La rivincita delle damigelle
5,9/10
Abigail Scanlon (Raven-Symone) e Parker Wald (Joanna Garcia) sono amiche fin dall'infanzia. Decidono di ritornare nella loro città natale a Lambert, in Louisiana, a trovare i loro amici. Qui rivedono una loro vecchia amica, Rachel (Chryssie Whitehead), che ha perso l'amore della sua vita, Tony (Lyle Brocato), perché la loro ex amica Catlin (Virginia Williams) ha finto di essere incinta per ingannare Tony a sposarla. Abigial e Parker decidono quindi di sabotare questo matrimonio per fare riunire Rachel con Tony.

Company

Company
7,7/10

Lucky Stiff

Lucky Stiff
5,4/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 08/10/2014
  • Carattere: Miss. Coco Blankship

Every Little Step

Every Little Step
7,7/10

Attori correlati