I migliori film di Clarissa Burt

Clarissa Burt

Clarissa Burt

25/04/1959 (65 años)
Oggi presentiamo i migliori Clarissa Burt film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Clarissa Burt.

La storia infinita 2

La storia infinita 2
5,1/10
Il regno di Fantasia sta per essere distrutto dal potere del Nulla, tra le pagine del libro "La storia infinita", che il piccolo Sebastian, orfano di madre e incompreso dal padre, si mette a leggere nella soffitta di casa per sottrarsi alla realtà che lo rende infelice. Mentre è intento alla lettura, viene risucchiato dalle vicende che sta immaginando. Insieme al fido Atreyu e al drago volante Falkor, Sebastian sconfigge la bellissima ma perfida regina Xayide.

Natale in India

Natale in India
3,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/12/2003
  • Carattere: Silvia Detassis
Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realtà sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.

Casablanca, Casablanca

Casablanca, Casablanca
6,1/10
Francesco è un cameriere di un pub frequentato da tutte donne, ma è anche un campione di biliardo. Frequenta Chiara, musicista, che riceve l'offerta di andare a suonare su una nave da crociera sul mediterraneo e lascia Francesco anche perchè ha una storia con il suo agente, il sofisticato Daniel. Francesco però decide di partecipare ad un campionato mondiale di biliardo proprio a Casablanca, una delle tappe del tour di Chiara. E i due, fatalmente e inevitabilmente, si incontrano.

Caruso Pascoski di padre polacco

Caruso Pascoski di padre polacco
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/12/1988
  • Carattere: Giulia
Psicoanalista psicolabile, Caruso si dispera e si dà all'alcol quando la moglie Giulia, da lungo tempo amata, lo lascia e frequenta un suo paziente dalla latente omosessualità. Per riconquistarla accetta a sue spese di guarire il presunto rivale. La coppia si ricompone. Nasce un figlio. Futuro incerto. Staccato dalla protettiva regia di M. Ponzi, F. Nuti impernia i suoi film sulla precarietà della coppia e sul mistero della donna, pianeta da esplorare. Punta sulla gag visiva, mescola i toni con la furia di un nevrotico narcisismo attoriale. Ma ha il fiato corto. Scritto da Nuti con G. Veronesi e D. Greco.

Casa mia, casa mia...

Casa mia, casa mia...
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/03/1988
  • Carattere: Cinzia
Mario Bartoloni, dipendente di una prestigiosa gioielleria milanese, viene trasferito dalla sua ditta a Roma. L'appartamento in cui va a vivere però si rivela una truffa perché sotto sfratto e l'uomo deve trovarsi una nuova sistemazione. Per sopravvivere si improvvisa procacciatore di alloggi, in realtà inesistenti, facendo una fortuna.

Francesco Nuti… e vengo da lontano

Francesco Nuti… e vengo da lontano
7,4/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 05/11/2010
  • Carattere: se stessa
Un film che narra la storia di Francesco, i suoi ricordi il suo rapporto con il padre di cui conservava una foto dietro la scrivania del suo ufficio. C'è Prato e i paesaggi toscani che si ritrovano quasi sempre nei suoi film, gli amici e gli scherzi, il suo dirsi ignorante ma con la capacità di studiarsi il cinema americano e le sue inquadrature prima di cominciare a girare. Ci sono la sua permalosità e la sua generosità e poi le prime sconfitte e la difficoltà di accettarle, gli errori e le invidie, che abbiamo voluto rompere, perché Francesco è vivo.

Attori correlati