I migliori film di commedia di Agnese Nano

Agnese Nano

Agnese Nano

05/11/1965 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Agnese Nano film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Agnese Nano.

Il mio miglior nemico

Il mio miglior nemico
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/03/2006
  • Carattere: Gigliola Duranti
Avventure e disavventure di un dirigente di albergo (Carlo Verdone) ed il figlio (Silvio Muccino) di una cameriera licenziata dallo stesso. Il ragazzo cercerà di rovinare la vita al dirigente ricattandolo con delle foto osè di lui con l'amante senza sapere che si è innamorato proprio della figlia del dirigente! Quando la ragazza scopre il misfatto del ragazzo fuggità via, e dovra chiedere l'aiuto proprio al suo nemico, il dirigente, per ritrovarla.

Il regno

Il regno
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/06/2020
  • Carattere: Lucrezia
Un autista dell'Atac scopre che il padre che lo ha abbandonato trent'anni prima, nel momento della morte, gli ha lasciato in eredità il trono di un regno para-medievale. Dopo essersi ritrovato a capo di questa comunità segreta e averla messa a repentaglio, l'autista combatterà contro lo Stato italiano per salvarla e ottenere l'indipendenza, riuscendo finalmente a superare il suo complesso d'inferiorità verso la figura paterna e a rimarginare la ferita dell'abbandono.

Domani accadrà

Domani accadrà
6,3/10
Toscana, metà dell'Ottocento. Una coppia di butteri maremmani compie una tragicomica rapina e si dà alla fuga, inseguita da alcuni soldati dell'esercito austro-ungarico.

Faccione

Faccione
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/01/1991
  • Carattere: Luisa
Daniela è una simpatica cicciona che lavora in una galleria d'arte a Roma. Gli uomini della sua vita sono scombinati come lei: Mubu, un batterista senegalese (da cui Daniela aspetta un figlio), è perennemente in tournée con un gruppo folkloristico, mentre Michele, un idraulico svampito che ha preso sotto la sua protezione, si rivela un omosessuale latente. Daniela non si perde mai d'animo e alla fine riesce a far scritturare Michele per un film dei fratelli Taviani, mentre Mubu finalmente ritorna per accudire il bel bambino nero nato nel frattempo.

Attori correlati