I migliori film di commedia di Edward Furlong

Edward Furlong

Edward Furlong

02/08/1977 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Edward Furlong film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Edward Furlong.

The Green Hornet

The Green Hornet
5,8/10
The Green Hornet è un eroe mascherato, la cui vera identità è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato.Green Hornet è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936. Negli anni sessanta divenne una serie TV con Bruce Lee nei panni di Kato.

Detroit Rock City

Detroit Rock City
6,8/10
Cleveland, Ohio, 1978. Quattro ragazzi (Edward Furlong, Giuseppe Andrews, Sam Huntington, James De Bello) che compongono il gruppo musicale dei Mystery, sognano di diventare il gruppo spalla dei Kiss, band satanica per eccellenza. In occasione del concerto dei loro idoli, essi si procurano quattro biglietti ma la madre di Jam (Sam Huntington), cattolica praticante, si infuria e li brucia. Da questo momento in poi comincia una spasmodica caccia al biglietto che vede impegnati i quattro ragazzi per un' intera nottata. Non mancano disavventure, crisi di coscienza e ostacoli di vario genere che movimentano la trama del film. Oltre ai già citati protagonisti, il cast della commedia annovera i componenti della band dei Kiss che interpretano se stessi (Gene Simmons, Peter Criss, Ace Frehley, Paul Stanley).

Pecker

Pecker
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/09/1998
  • Carattere: Pecker

Una casa tutta per noi

Una casa tutta per noi
7/10
Los Angeles, 1962. Frances Lacey, vedova con sei figli viene licenziata dal lavoro dopo aver risposto in modo colorito ad un superiore. Decide allora di iniziare una nuova vita altrove. Lascia lo squallido appartamento dove vive e, dopo aver caricato i figli su un relitto di automobile, parte senza una meta precisa alla ricerca di una casa adatta per lei e per tutta la sua famiglia, pur non avendo un soldo. Arrivata in una cittadina dell'Idaho scopre una baracca fatiscente di legno e chiede al proprietario, il coreano signor Moon, di vendergliela in cambio dei servigi suoi e dei suoi figli. Nonostante lo scetticismo iniziale, questi accetta di vendergliela ed aiuta poi Frances ed i figli a rendere abitabile la baracca, che si rivelerà poi essere una casa incompiuta.

Cruel World

Cruel World
3,7/10

The Zombie King

The Zombie King
3/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 25/04/2013
  • Carattere: Samuel Peters (The Zombie King)

Storie d'amore

Storie d'amore
7,7/10
Anni '40, profondo sud degli Stati Uniti: dopo la morte dei genitori, il giovane Collin Fenwick trascorre l'adolescenza in compagnia delle zie Dolly e Verena.

This Is Not a Movie

This Is Not a Movie
4,4/10

Attori correlati