I migliori film di commedia di Fay Bainter

Fay Bainter

Fay Bainter

07/12/1891- 16/04/1968
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Fay Bainter film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Fay Bainter.

Sogni proibiti

Sogni proibiti
6,9/10
Walter Mitty, un giovane mite dai modi un po' impacciati, è un impiegato in una casa editrice di New York specializzata nella pubblicazione di riviste di varie specie il cui principale è l'imponente e autoritario Sig. Pierce. Il giovane vive con una madre oppressiva e assilante e sta per sposarsi con una ragazza dal carattere capriccioso e antipatico di nome Geltrude Griswald. La ragazza infatti, accompagnata sempre dalla madre, tratta Walter in maniera piuttosto fredda e indifferente, rispettando e apprezzando decisamente di più l'amico e corteggiatore Tommy Watson.

La donna del giorno

La donna del giorno
7,1/10

I ragazzi di Broadway

I ragazzi di Broadway
6,6/10

Preferisco la vacca

Preferisco la vacca
6,5/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 21/03/1946
  • Carattere: Mrs. E. Winthrop LeMoyne
Il giovanotto fa il lattaio ma ha grandi ambizioni. Per esempio quella di diventare un grande pugile, visto che ha sostenuto alcuni incontri vincendoli grazie alla sua velocità di gambe. Ma non gli va sempre bene, visto che ha muscoli grossi come grissini, e infatti, sul ring si fa pestare prende spesso una ricca dose di cazzotti. Ma la fortuna lo aiuta: il boss della sua ditta ammira le qualità e decide di sostenerlo. Sulle orme di un vecchio film di Harold Lloyd, Kaye è atletico e vivace a sufficienza.

La commedia umana

La commedia umana
7/10
Storia di una famiglia americana "come tante", il cui figlio maggiore muore da eroe in guerra. Da un romanzo di William Saroyan.

State Fair

State Fair
7/10

Vorrei sposare

Vorrei sposare
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/10/1948
  • Carattere: Paula Winthrop

Hollywood Out-takes and Rare Footage

Hollywood Out-takes and Rare Footage
7,8/10

Salute to the Marines

Salute to the Marines
6,4/10

Dolce inganno

Dolce inganno
6,2/10
Agli inizi del 1800, durante le guerre napoleoniche, Valentine Brown, un giovane dottore, medico in un villaggio inglese, parte volontario per il campo di battaglia, ignorando di aver reso infelice Phoebe, una ragazza, che attendeva invece che il medico le chiedesse di sposarlo. La giovane, che vive con la sorella maggiore Susan, si ritira a vita riservata e apre nella sua casa una scuola per bambini. Quando, dopo dieci anni, Valentine, promosso capitano, torna nella cittadina insieme ad altri ufficiali dell'esercito inglese, trova una Phoebe cambiata e decide di non invitarla al ballo. Phoebe, per punirlo, inventa un innocente inganno: riveste i suoi abiti di gioventù e si fa passare per Livvy, una nipote di se stessa.

Yes, My Darling Daughter

Yes, My Darling Daughter
6,3/10

This Side of Heaven

This Side of Heaven
6,6/10

The Lady and the Mob

The Lady and the Mob
6,3/10

The Heavenly Body

The Heavenly Body
6,1/10

Attori correlati