I migliori film di May Robson

May Robson

May Robson

19/04/1858- 20/10/1942
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori May Robson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su May Robson.
Genere:
Anno:

È nata una stella

È nata una stella
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/04/1937
  • Carattere: Grandmother Lettie Blodgett
Dopo aver sposato la star Norman Maine, l'aspirante attrice Esther Blodgett riesce a sfondare con il nome di Vicki Lester: ma il destino ha in serbo cattive sorprese...

Susanna!

Susanna!
7,8/10
Il paleontologo David Huxley, in procinto di sposarsi e sul punto di concludere la ricostruzione di uno scheletro di dinosauro, è alla ricerca di finanziamenti. Conosce Susanna, una testarda ma adorabile ereditiera, e da quel momento per lui è un susseguirsi di guai. La ragazza infatti, anche se David non lo capisce immediatamente, decide di sposarlo...

Alice nel paese delle meraviglie

Alice nel paese delle meraviglie
6,3/10

Anna Karenina

Anna Karenina
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 30/08/1935
  • Carattere: Countess Vronsky
Anna Karenina, moglie di un alto funzionario di Stato e madre di un bambino, non sa resistere alla passione per un giovane ufficiale. Quando il marito, colpito dai pettegolezzi sucitati dalla vicenda, la pone di fronte alla scelta tra rimanere con il figlio o andarsene con l'amante, lei fugge con l'ufficiale. Di ritorno in patria, Anna cerca di riavvicinare il proprio figlio ma viene cacciata di casa dal marito. Anche tutti i suoi conoscenti la tengono a distanza per la sua situazione equivoca. Intanto il giovane ufficiale, stanco della vita inoperosa che conduce con lei, si arruola volontario e parte per la guerra serbo-turca. La donna misura il disastro della propria vita e si uccide.

Se avessi un milione

Se avessi un milione
6,9/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 02/12/1932
  • Carattere: Mrs. Mary Walker

Pranzo alle otto

Pranzo alle otto
7,5/10
Un pranzo mondano fa da sfondo a una serie di comportamenti e di rapporti che si intrecciano durante la serata. La moglie di un armatore in crisi invita due nobili inglesi che disdegnano la serata e questo fatto crea malumore nella padrone di casa: al loro posto, interverranno come rimpiazzo, due parenti poveri. Gli altri invitati sono un'anziana attrice molto ricca e vecchia fiamma del marito, un attore sulla via del tramonto anche perché alcolizzato, un capitano d'industria con la moglie, il medico di famiglia e consorte.

La danza di Venere

La danza di Venere
6,7/10
Una giovane ballerina (Crawford) approda a Broadway e deve scegliere tra due innamorati, un ricco play boy e il direttore del suo spettacolo

Il re dei re

Il re dei re
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 19/04/1927
  • Carattere: Mother of Gestas

Dr. Jekyll e Mr. Hyde

Dr. Jekyll e Mr. Hyde
6,9/10
Il dott. Henry Jekyll è un medico irreprensibile, devoto verso i malati e attivamente impegnato nella ricerca scientifica. Il suo futuro suocero, Sir George Carew, lo pungola circa la doppia personalità dell'individuo umano e sulla sua doppia natura. Gli esperimenti di laboratorio lo porteranno presto a scoprire un siero capace di separare il bene dal male nella personalità di colui che lo assumerà. Egli non esita a sperimentare presto il composto chimico su se stesso, subendo una tremenda metamorfosi in un individuo soltanto malvagio, a cui dà nome Mr. Hyde.

Hollywood Out-takes and Rare Footage

Hollywood Out-takes and Rare Footage
7,8/10

Le avventure di Tom Sawyer

Le avventure di Tom Sawyer
7,1/10

Four Mothers

Four Mothers
6,2/10

Tentazione bionda

Tentazione bionda
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 19/04/1935
  • Carattere: Mrs. Granny Leslie

Irene

Irene
6,3/10

La storia d'Edith Cavell

La storia d'Edith Cavell
6,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 31/08/1939
  • Carattere: Mme. Rappard

Quattro figlie

Quattro figlie
6,9/10

Signora per un giorno

Signora per un giorno
7,4/10
La vecchia Annie, venditrice di mele negli ambienti equivoci di Broadway, mantiene sua figlia in un aristocratico collegio in Spagna. La fanciulla riceve un'offerta di matrimonio dal conte Romero. Annie si trova allora in una situazione imbarazzantissima perché la figlia Louise, dalla quale lei si è sempre fatta credere una signora dell'alta società, le ha annunciato una prossima visita con il fidanzato ed i genitori di lui. Ma uno dei suoi assidui compratori di mele, un avventuriero soprannominato "il Damerino", decide di aiutarla. La fa trasformare in una dama di gran classe, affitta per lei un appartamento e le mette accanto un marito di parata. Tutto è a posto e l'incontro si svolge senza incidenti. Tutto si conclude a meraviglia con la festa del fidanzamento ufficiale.

Red-Headed Woman

Red-Headed Woman
7/10

Hanno fatto di me un criminale

Hanno fatto di me un criminale
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 21/01/1939
  • Carattere: Grandma Rafferty
Creduto morto in un incidente, un giovane campione di boxe decide di rifarsi un'esistenza sotto falso nome. In una colonia per ragazzi traviati si affeziona a una fanciulla e, per aiutare la comunità, riprende a boxare in un baraccone. Interessante excursus nel dramma di uno specialista in musical. Grande prestazione di Garfield, in un suo classico ruolo da loser.

Four Wives

Four Wives
6,4/10

Attori correlati