I migliori film di Lewis Stone

Lewis Stone

Lewis Stone

15/11/1879- 12/09/1953
Oggi presentiamo i migliori Lewis Stone film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lewis Stone.
Genere:
Anno:

Grand Hotel

Grand Hotel
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/05/1932
  • Carattere: Doctor Otternschlag
Al Grand Hotel di Berlino si intrecciano le storie di svariati personaggi: madame Grusinskaya, star del balletto ed eccentrica diva, si innamora dello spiantato barone von Geigern, inizialmente intenzionato a rubare solo le sue perle. L'industriale Preysing tiranneggia il suo contabile Kringelein, mentre la sua segretaria-amante Flaemchen, invaghita del barone, resterà sola senza nessuno dei due uomini.

Scaramouche

Scaramouche
7,5/10
André Moreau, per vendicare la morte di un suo amico, si nasconde in una compagnia di comici sotto la maschera di Scaramouche. La Rivoluzione imperversa e Scaramouche ferisce in duello numerosi rappresentanti della nobiltà, prima di riuscire a scontrarsi finalmente con il temibile marchese De Mayne.

Hollywood Hollywood

Hollywood Hollywood
7,3/10

Mata Hari

Mata Hari
6,6/10
Parigi, prima guerra mondiale: nota danzatrice esotica, amante di lusso e gioielli, fa la spia per le Potenze Centrali. Cerca di carpire informazioni preziose ai russi e si innamora di un tenente pilota nemico. Finisce davanti al plotone d’esecuzione. Inadatta alla parte eppure affascinante, nonostante il contesto che spesso sfiora il ridicolo, la Garbo dà un’altra prova del suo fascino.

L'isola del tesoro

L'isola del tesoro
7,1/10
Tratto dal celebre romanzo di Stevens il film narra le avventure del piccolo Jim, al quale un capitano misterioso, che muore nella locanda gestita dalla mamma, confida il segreto per raggiungere un'isola sperduta e il tesoro che in essa è stato nascosto. Ma un folto gruppo di pirati segue le mosse del piccolo avventuroso e degli amici che finanziano e aiutano l'impresa. Anzi il capo della masnada riesce ad entrare come cuoco a bordo della nave di Jim e a farvi arruolare molti dei suoi colleghi. Il ragazzo scopre in tempo il tranello. Ma una volta giunti sull'isola i due partiti si scontrano in più di una scaramuccia. Alla fine la vittoria è per i giusti e la masnada dei pirati è sgominata. Il capo catturato è assicurato a bordo della nave che ritorna con il tesoro ma è salvato di notte dal piccolo Jim che gli vuol bene e lo fa fuggire.

Lo stato dell'unione

Lo stato dell'unione
7,2/10

La regina Cristina

La regina Cristina
7,5/10
La regina Cristina di Svezia è una monarca popolare fedele al suo paese. Tuttavia, quando si innamora di un inviato spagnolo, deve scegliere tra il trono e l'uomo che ama.

Sui mari della Cina

Sui mari della Cina
6,9/10
Benché a bordo ci sia la sua gelosissima amante, il capitano di un traghetto in viaggio tra Hong Kong e Singapore si fidanza con una ricca vedova. Per vendicarsi, la ragazza dà a un bandito le chiavi dell'armeria della nave che viene assaltata dai pirati, i quali non riescono però a impadronirsi del carico d'oro. La giustizia trionferà.

Il mondo perduto

Il mondo perduto
7/10
In un altopiano del Venezuela viene ritrovato il diario di viaggio dell'esploratore Maple White, raffigurante alcuni schizzi di animali preistorici, il che proverebbe, secondo l'eccentrico professor Challenger, come i dinosauri esistano ancora sulla Terra. Il reporter Edward Malone, insieme al famoso cacciatore John Roxton e a un gruppo di avventurieri, organizza una missione per l'America Latina con l'intento di svelare l'esistenza delle antiche creature.

La maschera di Fu Manciu

La maschera di Fu Manciu
6,2/10

David Copperfield

David Copperfield
7,4/10
Nel XIX secolo a Londra, il piccolo David è maltrattato dal secondo marito della madre. Quando la donna muore, l'uomo costringe il bambino a lasciare la scuola e lavorare in una fabbrica di vini. Qui David conosce un barbone che diviene il suo migliore amico. La fabbrica fallisce e David viene derubato di tutto ciò che possiede per cui, stanco, lacero e affamato, percorre da solo a piedi alcuni chilometri, tra le mille insidie della Londra vittoriana, fino alla casa di una zia paterna. La donna, impietosita lo accoglie e si affeziona all'orfano e inizia a crescerlo ed istruirlo a sua spese, fronteggiando il patrigno che lo rivorrebbe indietro.

Angels

Angels
7,1/10

Complicated Women

Complicated Women
7,7/10

Il prigioniero di Zenda

Il prigioniero di Zenda
6,9/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 04/11/1952
  • Carattere: The Cardinal
Nel regno di Ruritania, Rudolf, l'erede al trono, personaggio alquanto mediocre, viene drogato poco prima della sua incoronazione per impedire che possa parteciparvi. Si tratta di un complotto del fratellastro Michele per poter salirer lui sul trono, screditando così Rudolf come inetto ubriacone.. Ma per fortuna in quel momento è arrivato nel regno dalla Gran Bretagna per una vacanza Rodolfo Rassendyll, lontano cugino del re e suo sosia. Due alti ufficiali, il colonnello Zapt e il capitano Von Talnerheim, fedeli al futuro sovrano, contattano allora Rassendyll, un lontano cugino inglese del re: Rassendyll, identico a Rudolf, dovrà prenderne il posto a corte, facendosi passare per lui finché il vero re si riprenderà.

The Big Parade of Comedy

The Big Parade of Comedy
5,8/10

Il fallo di Madelon Claudet

Il fallo di Madelon Claudet
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/10/1931
  • Carattere: Carlo Boretti

Corona di stelle

Corona di stelle
7,4/10

The Hoodlum Saint

The Hoodlum Saint
6,1/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 04/04/1946
  • Carattere: Father Nolan

Red-Headed Woman

Red-Headed Woman
7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 25/06/1932
  • Carattere: William 'Will' Legendre Sr.

Il mio amore eri tu

Il mio amore eri tu
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/07/1936
  • Carattere: Baron
La showgirl americana Suzy è a Londra nel 1914. Ama l'inventore irlandese Terry che lavora per una società di ingegneria di proprietà di una donna tedesca. Dopo il loro matrimonio, Terry viene assassinato e Suzy si rifugia a Parigi, dove incontra l'aviatore Andre mentre la guerra sta per scoppiare.

Attori correlati