I migliori film di commedia di Gina Holden

Gina Holden

Gina Holden

17/03/1975 (49 años)
Oggi presentiamo i migliori Gina Holden film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gina Holden.

Sand Sharks

Sand Sharks
2,7/10

L'amore a portata di mouse

L'amore a portata di mouse
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/06/2004
  • Carattere: Nervous student

Il diario di Jack

Il diario di Jack
5,5/10
Jack Giamorro è agente di sceneggiatori di successo. Ha un buon lavoro, una bella casa e una altrettanto bella moglie, Nina. Sente però che c'è qualcosa che non va. Nel suo passato perché era un bambino grasso che non sapeva scrivere e ora rappresenta chi lo fa professionalmente ad alto livello. Nel suo presente perché sospetta (e ne ha motivo) che Nina abbia una relazione proprio con uno dei suoi clienti. Si iscrive allora a un corso che insegna come fare per scaricare le tensioni in un diario personale. Questo gli sarà solo parzialmente d'aiuto perché il suddetto diario gli verrà rubato da una giornalista pronta a tutto. Alcune pagine erano davvero molto private e se messe in piazza potrebbero provocare qualche problema.

Caro Babbo Natale...

Caro Babbo Natale...
6,4/10
Ricca ragazza viziata riceve ultimatum dai genitori: dovrà trovare qualcosa da fare nella vita o smetteranno di mantenerla. Trova la lettera di una bambina di sette anni che chiede a Babbo Natale una nuova moglie per il papà e decide che questa sarà la sua missione.

Un poliziotto e mezzo - Nuova recluta

Un poliziotto e mezzo - Nuova recluta
5,2/10
Mandato in missione sotto copertura in una scuola media, un esperto detective deve collaborare con una dodicenne per risolvere un caso d'alto profilo.

Love Training: Lezioni d'amore

Love Training: Lezioni d'amore
6,4/10

Vite parallele

Vite parallele
6,3/10
Claudia è troppo occupata dalla sua carriera d'avvocato per potersi dedicare alla famiglia. Un giorno, Gina, una sconosciuta dagli strani e mistici poteri, la conduce in una realtà parallela: Claudia riscopre così l'importanza della famiglia, imparando ad apprezzare i suoi doveri di moglie e di madre.

Attori correlati