I migliori film di commedia di Giulio Paradisi

Giulio Paradisi

Giulio Paradisi

21/03/1934 (90 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Giulio Paradisi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Giulio Paradisi.

La dolce vita

La dolce vita
8/10
A Roma, in pieno giorno, compare nel cielo una statua di Gesù Cristo trasportata da un elicottero. La visione suscita l'interesse di gran parte della popolazione, dai ragazzi delle periferie alle ricche signore degli attici del centro storico, e un cronista, Marcello Rubini, ne approfitta per far immortalare le scene dai suoi amici fotografi e dal fedele fotoreporter d'assalto Paparazzo.

Gente felice

Gente felice
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/03/1957
  • Carattere: Paolo
Tanino, abitante in un paesino privo di cimitero, si reca da un deputato per ottenere la concessione del terreno necessario per il camposanto. Gli viene dato il consenso, ma poi la pratica resta ferma perché la mortalità annua del paesetto non raggiunge il minimo prestabilito: manca un morto, per l'esattezza. Gli abitanti sperano allora che qualche vegliardo si tolga di mezzo, ma tutti gli ottuagenari godono perfetta salute. Inaspettatamente, dopo mille vicende, sarà proprio l'onorevole a risolvere la situazione. Il film è conosciuto anche con il titolo: Benvenuto onorevole!

Brevi amori a Palma di Majorca

Brevi amori a Palma di Majorca
5,3/10
Anselmo Pandolfini è un anonimo signore in vacanza a Palma di Majorca. Sebbene sia affetto da una evidente zoppìa Anselmo è pieno di inventiva e di intraprendenza a volte consapevolmente eccessiva. Queste sue qualità gli permettono di conoscere una famosa diva americana Mary Moore che inizialmente mal lo sopporta, di introdursi nel suo entourage vincendole una fortuna a poker e di farle da guardia del corpo per qualche serata. Su questi eventi si intersecano diverse storie d'amore destinate a concludersi con l'arrivo dell'autunno.

La fortuna di essere donna

La fortuna di essere donna
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/02/1956
  • Carattere: Florist boy (uncredited)
Una povera ragazza diventa fotomodella per caso. Il fotografo che l'ha scoperta se ne innamora. Nel frattempo, costei conosce un conte che le mostra il bel mondo e le insegna le buone maniere.

Attori correlati