I migliori film di commedia di Irina Maleeva

Irina Maleeva

Irina Maleeva

01/01/1954 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Irina Maleeva film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Irina Maleeva.

The Meddler

The Meddler
6,3/10
Marnie Minervini, eterna ottimista rimasta da poco vedova, si sposta dal New Jersey a Los Angeles per essere più vicina alla figlia. Armata di iPhone e di un cospicuo conto in banca, Marnie si ripropone di farsi nuovi amici, di trovare un proprio scopo e di aprire, eventualmente, di nuovo il suo cuore a qualcuno.

Last Resort

Last Resort
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/03/1986
  • Carattere: Maria

Wasabi Tuna

Wasabi Tuna
3,1/10

Il trafficone

Il trafficone
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/11/1974
  • Carattere: Silvana Scardocchia
Le divertite malefatte del dottor Gaetano D'Angelo.Il magliaro napoletano Vincenzo Lo Russo, sposato con Angelina e padre di tre figli, da un giorno da un giorno con l'altro si improvvisa medico ed esperta guida di coppie in difficoltà. Assunta una nuova identità, si fa chiamare dottor Gaetano D'Angelo, "assistito" dall'amico Gennaro, Vincenzo incontra in breve tempo uno straordinario successo. Adesso non gli mancano né soldi né donne, ma il superlavoro lo costringe a trascurare la moglie. Per risolvere i suoi problemi, Angelina si fa convincere da un'amica a rivolgersi al dottor D'Angelo...

Union City

Union City
5,9/10

Ku Fu? Dalla Sicilia con furore

Ku Fu? Dalla Sicilia con furore
5,9/10
Franco è un giovane siciliano che Don Vito, cinese espulso dal suo paese perché contrabbandava riso da Palermo a Pechino, cerca di istruire alla nobile arte del kung-fu...

Piedino il questurino

Piedino il questurino
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/08/1974
  • Carattere: Maria
Il brigadiere Petralia, poliziotto napoletano, è solito mettere nei pasticci il suo diretto superiore, il commissario Pappacoda, a causa delle improbabili indagini che conduce. Un giorno, mentre sta indagando su un caso, conosce Maria, una ragazza dedita al contrabbando di sigarette e appartenente alla famiglia di Ferdinando il Barone. Le visite che il brigadiere fa alla nuova amichetta vengono sfruttate da Ferdinando.

Metti... che ti rompo il muso

Metti... che ti rompo il muso
6,1/10

Attori correlati