I migliori film di commedia di Joaquín Climent

Joaquín Climent

Joaquín Climent

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joaquín Climent film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joaquín Climent.

Los misterios de Laura: El misterio del asesino inesperado

Los misterios de Laura: El misterio del asesino inesperado
6,9/10

El bar

El bar
6,3/10
Madrid, ore 9.00 del mattino. Un gruppo di persone si trovano in un bar del centro a fare colazione. Un cliente abbastanza frettoloso esce e – mentre si trova sulla porta – viene colpito a morte da un cecchino. Nessuno degli altri clienti può o vuole fare qualche cosa, sono tutti intrappolati all’interno del locale. Mentre la tensione man mano sale i presenti iniziano a condividere le loro storie.

I lunedì al sole

I lunedì al sole
7,5/10
Spagna, una città del nord che deve fronteggiare i problemi della crisi industriale. Santa, Josè, Lino, Reina, Amador, Serguei: amici da sempre, che dopo aver perso il lavoro ai cantieri navali, consumano i giorni tra bevute al bar, discorsi filosofici, e improbabili ricerche di nuove occupazioni. Fra le malinconie di un futuro difficile e le gioie momentanee che scrosciano all'improvviso. Sempre pronti a non dimenticare l'unico bene prezioso che è rimasto loro: la dignità.

Ballata dell'odio e dell'amore

Ballata dell'odio e dell'amore
6,5/10
Guerra civile spagnola. Durante uno spettacolo circense, i due pagliacci in scena vengono arruolati a combattere nell'esercito repubblicano. Uno di loro viene arrestato e costretto a lavorare per lo stato. Il giovane figlio Javier organizza un attentato per vendicarsi dei soprusi subiti ma, nello scoppio, muore anche il padre. Da grande, sotto la dittatura di Franco, viene assunto come Pagliaccio triste in un circo, dove incontra Sergio, il suo alter ego sorridente, con il quale dovrà dividere il palco e l'amore per l'acrobata Natalia.

Pelle

Pelle
6,1/10
Gli individui sono determinati nelle loro relazioni sociali dal loro stesso corpo. Se si è deformi, ad esempio, si tende a nascondersi, a stare in disparte e a relazionarsi solo con persone con lo stesso problema. Questo è ciò che accade a Samantha, che ha il sistema digestivo sottosopra, ma anche a Laura, nata senza occhi, o ad Ana, una donna dal volto distorto. Figure solitarie, lottano per trovare un proprio posto nel mondo in una società che emargina il diverso.

Kika - Un corpo in prestito

Kika - Un corpo in prestito
6,5/10
Ramon, fotografo pubblicitario di biancheria intima, trova la madre morta e di lì a poco subisce un attacco cardiaco che lo fa sembrare morto. Nicolas, amico della madre, fa intervenire la truccatrice Kika per prepararlo alle esequie. Ne nascerà un rapporto a tre (Nicolas/Kika/Ramon). Mentre Andrea, una giornalista televisiva, è sempre alla ricerca di scoop per il suo programma, Kika viene violentata da Paul, fratello della sua compagna di appartamento.

Nonostante tutto

Nonostante tutto
5,4/10
Sara, Lucia, Sofia e Claudia sono quattro sorelle dalle vite e dalle personalità diametralmente opposte. Dopo la morte della madre Carmen, le quattro si incontrano nuovamente a Madrid per porgerle l'ultimo saluto. Nel poco tempo a disposizione, dovranno relazionarsi, conoscersi e accettarsi a vicenda.

La chispa de la vida

La chispa de la vida
6,1/10

Bajarse al moro

Bajarse al moro
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/04/1989
  • Carattere: Policía

La reina anónima

La reina anónima
5,1/10

Todos a la cárcel

Todos a la cárcel
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/12/1993
  • Carattere: Ministro

El apóstata

El apóstata
5,8/10

¿De qué se ríen las mujeres?

¿De qué se ríen las mujeres?
5,3/10

Noche de reyes

Noche de reyes
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/2001
  • Carattere: Ernesto Cuspineda

Besos para todos

Besos para todos
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/2000
  • Carattere: Gobernador

Attori correlati