I migliori film di commedia di Larry D. Mann

Larry D. Mann

Larry D. Mann

22/12/1922- 06/01/2014
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Larry D. Mann film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Larry D. Mann.

Dominique

Dominique
6/10

La stangata

La stangata
8,3/10
Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.

Arrivano i Russi, arrivano i Russi

Arrivano i Russi, arrivano i Russi
7/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 25/05/1966
  • Carattere: Man with a Cat (uncredited)
Un sottomarino sovietico, senza intenzioni ostili, si arena presso le coste del New England. I russi sbarcano alla ricerca di un battello per trainare il sommergibile ma la popolazione locale si spaventa

Caprice: la cenere che scotta

Caprice: la cenere che scotta
5,5/10
Penultimo film di F. Tashlin, e il migliore film con D. Day. Maltrattato dai critici, scarso successo di pubblico. Merita una riabilitazione. Comincia come una spy-story in campo cosmetico con due protagonisti che non sono quel che sembrano ("Sono la spia che viene dal cold-cream" dice lei). Poi la storia si sposta sul traffico della droga con Day che vuole vendicare la morte del padre, assassinato in Svizzera sulla pista di un boss. La cianciata sceneggiatura di Jay Jayson per la Fox fu rivenduta e corretta da Tashlin che spinge gli stereotipi dello spionaggio verso la farsa e il cinismo del genere poliziesco verso l'assurdo. Può essere letto in vari modi: critica del consumismo, esercizio di mescolanza dei generi ecc. Un critico di New York insinuò di aver visto in Day un James Bond femminile e una Ursula Andress maschile in R. Harris, gentleman effeminato che, qua e là, esibisce palpebre truccate come si conviene a una storia di cosmetici.

Quella nostra estate

Quella nostra estate
7/10
Clay Spencer è un uomo laborioso che ama sua moglie e la sua famiglia numerosa. È rispettato dai suoi vicini e sempre pronto a dare loro una mano. Sebbene non sia un frequentatore della chiesa, aiuta persino un ministro locale appena arrivato a riconquistare il suo gregge dopo che lui e Clay si sono messi nei guai. Se ha un sogno nella vita è costruire a sua moglie Olivia una bella casa su un pezzo di terra che ha ereditato sulla montagna di Spender. Quando suo figlio maggiore, Clayboy, si diploma al massimo della classe delle superiori e ha l'opportunità di andare al college, a Clay resta solo un'opzione.

Alle donne piace ladro

Alle donne piace ladro
6/10
Un truffatore esperto in travestimenti evade dal carcere e organizza una rapina nella banca dell'aeroporto di Los Angeles, mollando la moglie proprio quando la donna sta per diventare ricchissima.

La ragazza yè yè

La ragazza yè yè
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/11/1966
  • Carattere: John Mallory

The Perils of Pauline

The Perils of Pauline
5,6/10

Charlie e l'angelo

Charlie e l'angelo
6/10

La minigonna proibita della compagna Schultz

La minigonna proibita della compagna Schultz
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/01/1968
  • Carattere: Grossmeyer

Do Not Fold, Spindle, or Mutilate

Do Not Fold, Spindle, or Mutilate
6,4/10

Hiss and Hers

Hiss and Hers
5,7/10

Attori correlati