I migliori film di Wally Cox

Wally Cox

Wally Cox

06/12/1924- 15/02/1973
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Wally Cox film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Wally Cox.
Genere:

I morituri

I morituri
7/10
Seconda guerra mondiale. Un tedesco che vive in India viene assoldato con un ricatto dagli inglesi per una missione pericolosa: impersonare un ufficiale delle SS a bordo di una nave in viaggio dal Giappone verso la Germania. Dovrà impedire al capitano di affondare l'imbarcazione quando verranno catturati dagli inglesi.

Stato d'allarme

Stato d'allarme
7,3/10
Nei mari della Groenlandia il capitano di un cacciatorpediniere USA dà la caccia a un sommergibile non identificato (presumibilmente sovietico), disposto a scatenare un conflitto atomico. Vigoroso, teso, efficiente dramma marinaresco sulla guerra fredda di taglio antimilitarista dove si mescolano i temi di Il dottor Stranamore e di L'ammutinamento del Caine. Recitazione di classe.

Lo strangolatore della notte

Lo strangolatore della notte
7,3/10

Destino in agguato

Destino in agguato
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/11/1964
  • Carattere: Ralph Bundy
Un aereo di linea precipita al suolo poco tempo dopo il decollo. Dal disastro aereo sopravvive solo una hostess. L'inchiesta non riesce a stabilire le cause del sinistro. Un amico del pilota si impegna a stabilire la verità e arriva perfino a ripetere il volo. Con l'aiuto della hostess, scopre la causa reale del disastro.

Quella nostra estate

Quella nostra estate
7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 16/05/1963
  • Carattere: Preacher Goodman
Clay Spencer è un uomo laborioso che ama sua moglie e la sua famiglia numerosa. È rispettato dai suoi vicini e sempre pronto a dare loro una mano. Sebbene non sia un frequentatore della chiesa, aiuta persino un ministro locale appena arrivato a riconquistare il suo gregge dopo che lui e Clay si sono messi nei guai. Se ha un sogno nella vita è costruire a sua moglie Olivia una bella casa su un pezzo di terra che ha ereditato sulla montagna di Spender. Quando suo figlio maggiore, Clayboy, si diploma al massimo della classe delle superiori e ha l'opportunità di andare al college, a Clay resta solo un'opzione.

Una Guida per l'uomo Sposato

Una Guida per l'uomo Sposato
6,6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/01/1967
  • Carattere: Technical Adviser (Married 14 years)

Una Rolls-Royce gialla

Una Rolls-Royce gialla
6,4/10
Film in tre episodi collegati dalla lussuosa vettura del titolo che, fabbricata negli anni Venti, passa imprevedibilmente di mano in mano. La moglie di un nobile la riceve in regalo e la trasforma in alcova; l'automobile passa poi a un gangster per finire nelle mani di una signora che darà un passaggio a un partigiano jugoslavo durante la Seconda Guerra Mondiale.

Alla fiera per un marito

Alla fiera per un marito
5,9/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 09/03/1962
  • Carattere: Hipplewaite
Nella fattoria dei Frake fervono i preparativi per il viaggio alla Fiera dello Stato del Texas. Giunti sul posto Margy, la figlia di Abel Frake colpisce, per la sua bellezza, un presentatore della televisione e dal canto suo rimane colpita e affascinata dalla sua intelligenza e dalla sua spigliatezza. Il fratello di Margy, Wayne, a sua volta, si innamora di una ballerina. Dopo una serie di vicende, nel corso delle quali, la madre vince il concorso per la migliore salsa e Wayne perde una gara automobilistica, i nostri tornano alla fattoria.

Reel Horror

Reel Horror
1,7/10

Quarantined

Quarantined
6,3/10

Boatniks, i marinai della domenica

Boatniks, i marinai della domenica
5,5/10

La Tv ha i suoi primati

La Tv ha i suoi primati
5,9/10
Steven è un giovane addetto alla posta presso una stazione televisiva. Questi ha mille idee e desidera creare un programma capace di salvare il destino del canale presso cui lavora. La fortuna gli arride presto e l'uomo comincia una scalata rapida al successo grazie allo scimpanzè della propria raga…

Something's Got to Give

Something's Got to Give

Up Your Teddy Bear

Up Your Teddy Bear
3,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/12/1970
  • Carattere: Clyde King

Marilyn

Marilyn
7,8/10

The Cockeyed Cowboys of Calico County

The Cockeyed Cowboys of Calico County
6,2/10

Once Upon a Mattress

Once Upon a Mattress
8/10

The Young Country

The Young Country
7/10

Attori correlati