I migliori film di commedia di Lauren Lee Smith su Apple iTunes

Lauren Lee Smith

Lauren Lee Smith

19/06/1980 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lauren Lee Smith film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lauren Lee Smith.

La vendetta di Halloween

La vendetta di Halloween
6,7/10
Diverse storie si intrecciano la notte di Halloween. Una giovane vestita da Cappuccetto Rosso si reca a una festa. Un serial killer vaga per le strade, insieme al figlio, alla ricerca di una zucca. Un eremita riceve la visita di uno gnomo...

How to Plan an Orgy in a Small Town

How to Plan an Orgy in a Small Town
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/09/2015
  • Carattere: Heather Mitchell
"How to Plan an Orgy in a Small Town" parla di un gruppo di amici che vivono nella pittoresca cittadina di Beaver's Ridge, la quintessenza della moralità e di forti valori familiari. La loro vita ordinata è interrotta dal ritorno a casa di Cassie Cranston (Jewel Staite), che hanno trattato come una sgualdrina costringendola a lasciare la città quando era un'adolescente. Ora, diventaya scrittrice di sesso di una grande città, Cassie torna a casa accolta maleo da parte dei suoi ex amici e trova l'opportunità di vendicarsi scrivendo un libro su di loro quando le chiedono se li aiuterà a organizzare un'orgia.

Cinemanovels

Cinemanovels
5,3/10

Art School Confidential - I segreti della scuola d'arte

Art School Confidential - I segreti della scuola d'arte
6,3/10
Diventare il nuovo Picasso. È questo il sogno di Jerome Platz, una promettente matricola della scuola d’arte. Ma emergere tra tanti altri aspiranti artisti non è affatto facile. Per fortuna, però, Jerome riesce a conquistare l’ammirazione di Audrey, una ragazza sofisticata e bellissima, figlia di un famoso artista. Ma quando un attraente pittore di nome Jonah gli porta via Audrey e diventa la nuova star della scuola, Jerome elabora un piano per riprendersi la ragazza e conquistare la fama. Un piano molto rischioso...

An American Carol

An American Carol
4/10
Film politico che si schiera contro la sinistra americana, narrando la storia di un film maker hollywoodiano (vagamente somigliante a Michael Moore) che è convinto della necessità di abolire la festa del 4 luglio. Verrà visitato da tre fantasmi che cercano di cambiare la sua prospettiva del Paese, esattamente come avviene ne Il canto di Natale di Dickens.

3 giorni a L'Avana

3 giorni a L'Avana
5,5/10

Attori correlati