I migliori film di commedia di Madeleine Damien

Madeleine Damien

Madeleine Damien

29/06/1901- 28/06/1981
Oggi presentiamo i migliori Madeleine Damien film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Madeleine Damien.

Herbie al rally di Montecarlo

Herbie al rally di Montecarlo
5,6/10
Jim Douglas (Dean Jones) deve partecipare al rally di Montecarlo, accompagnato dal fido meccanico Wheely Applegate (Don Knotts) e alla guida del maggiolino Herbie. La gara si svolge tra Parigi e Montecarlo.Si tratta della prima gara di Douglas in dodici anni, quindi vuole arrivare primo. Questo rally attraverso la Francia è chiaramente una rivitazione del più famoso rally di Montecarlo, e si svolge tra il 1976 e il 1977, anche se nel film non viene specificata nessuna data precisa. Herbie è una delle 18 macchine che partono per la competizione. In realtà il numero di macchine che partecipa alla corsa è il doppio di quelle menzionate nel film, anche se il numero preciso è tuttora in discussione. In una storia parallela, due ladri di gioielli, Max (Bernard Fox) e Quincey (Roy Kinnear), rubano il famoso diamante Etoile de Joie e li nascondono nel serbatoio della benzina di Herbie.

Alexandre, un uomo felice

Alexandre, un uomo felice
7,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/02/1968
  • Carattere: Mrs. Boisseau
Angariato da una moglie autoritaria e inflessibile che lo obbliga a lavorare come una bestia nei campi, Alexandre, si sente finalmente libero quando la dolce metà perisce in un incidente automobilistico. E decide di passare il resto della vita a letto, nell'assoluta inoperosità. Adesso chi gli procura il cibo ) Gaspare, un cane di intelligenza superiore , che ogni giorno fa la spola tra il negozio di alimentari e il giaciglio del padrone. In questo modo, però, i campi vanno in rovina suscitando la rabbia di Stanghetta, gran lavoratore.

Il ladro di Parigi

Il ladro di Parigi
6,9/10
Parigi, fine '800: per vendicarsi del suo tutore che gli impedisce di sposare Carlotta, Georges sceglie di intraprendere la carriera del ladro e organizza un furto. Vista la buona riuscita del colpo e con l'aiuto di un falso abate che gli insegna i trucchi del mestiere, in breve tempo diventa uno specialista dello scasso. Anche perché Carlotta lo introduce nei salotti che contano, dove è facile per Georges raccogliere informazioni utili alla sua attività.

Il montone infuriato

Il montone infuriato
6,8/10

Benjamin ou les mémoires d'un puceau

Benjamin ou les mémoires d'un puceau
6,4/10

Le dimanche de la vie

Le dimanche de la vie
5,8/10

Le temps des copains

Le temps des copains

Ne jouez pas avec les Martiens

Ne jouez pas avec les Martiens
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/05/1968
  • Carattere: La patronne du bar

La voyante

La voyante
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/02/1972
  • Carattere: Biscotte, la confidente de Karma

Le pont japonais

Le pont japonais
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/09/1978
  • Carattere: Mme Blum

Attori correlati