I migliori film di commedia di Matt Bomer

Matt Bomer

Matt Bomer

11/10/1977 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Matt Bomer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Matt Bomer.
Disponibile su:

Magic Mike

Magic Mike
6,1/10
Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all'arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.

Magic Mike XXL

Magic Mike XXL
5,6/10
Magic Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni. Anche gli altri "Re di Tampa" sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

The Nice Guys

The Nice Guys
7,4/10
Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

Space Station 76

Space Station 76
4,9/10
Nei futuristici anni Settanta, un gruppo di persone (e di robot) vive in una stazione spaziale. L'arrivo di una nuova assistente del capitano provoca però in maniera involontaria delle tensioni nell'equipaggio, spingendo i membri ad affrontare i propri segreti più oscuri. Mentre lussuria, gelosia e rabbia emergono in superficie, un'ulteriore minaccia è rappresentata da un asteroide che si avvicina pericolosamente alla stazione.

Papi Chulo

Papi Chulo
6,5/10
[SUB ITA] Un solitario meteorologo della TV stringe un'insolita amicizia con un lavoratore immigrato latinoamericano di mezza età.

Attori correlati