I migliori film di Juan Piedrahita

Juan Piedrahita

Juan Piedrahita

07/07/1985 (38 años)
Oggi presentiamo i migliori Juan Piedrahita film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Juan Piedrahita.
Genere:
Disponibile su:

Nudi e felici

Nudi e felici
5,6/10
George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Che possa essere ciò di cui i due coniugi hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?

Magic Mike XXL

Magic Mike XXL
5,6/10
Magic Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni. Anche gli altri "Re di Tampa" sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

Vicino a te non ho paura

Vicino a te non ho paura
6,7/10
  • Genere: RomanceThriller
  • Prima: 07/02/2013
  • Carattere: Jr. Detective Ramirez
La giovane e misteriosa Katie arriva d'un tratto nella cittadina di Southport, in North Carolina, e molti iniziano a farsi domande sul suo passato. Lei sembra voler evitare di instaurare amicizie, almeno fino a quando una serie di peripezie non la inducono a familiarizzare con Alex, un vedovo con due figli, e con Joe, la sua franca vicina di casa.

CBGB

CBGB
6,6/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 11/10/2013
  • Carattere: Angry Hombre #1
Negli anni Settanta Hilly Kristal (Alan Rickman) apre il "Country, Bluegrass and Blues" (CBGB), un club di New York. Di fronte all'impossibilità di riuscire a piazzare concerti di gruppi country, Hilly decide di aprire le porte del suo locale ad altri tipi di musica e di lasciare spazio a giovani esponenti della musica rock underground e del punk, artisti che nessuno conosceva e che presentavano i loro pezzi originali. Diventerà così il padrino di gruppi come i Blondie, i Television, i Ramones, i Talking Heads, i Dead Boys e i Police

Tentazioni d'amore

Tentazioni d'amore
6,4/10
Jake e Brian sono amici da sempre. E da sempre erano molto, molto amici di Anna. Ora sono adulti e ad entrambi la carriera dà soddisfazioni. Ma Anna ricompare e sconvolge la loro vita. Perché? Perché scoprono entrambi di amarla. Ma questo sarebbe il meno. Il problema è che uno è diventato un rabbino e l'altro un sacerdote cattolico. Che fare?

Il volo di Fancy

Il volo di Fancy
4,9/10
A young single mother, Mercedes, is about to marry solid, dependable Frank, when a dashing aviator, Clay, comes into her life. But when pilot Clay crash-lands on a small, remote island he sends the inhabitants into a tailspin.

Attori correlati