I migliori film di Stephen Boss

Stephen Boss

Stephen Boss

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Stephen Boss film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Stephen Boss.
Genere:
Disponibile su:

Ghostbusters

Ghostbusters
6,8/10
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappa fantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Step Up All In

Step Up All In
5,9/10
Dopo gli eventi di Step up revolution Sean continua a cercare con la sua crew di sfondare nel mondo del ballo. Tra audizioni finite male, sconfitte ad opera di raccomandati e umiliazioni nei bar i Mobs decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami. Sean invece vuole rimanere e contatta Muso per mettere in piedi una nuova crew così da partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Las Vegas. La scelta ovviamente ricadrà sui membri della crew storica, ognuno ormai dedito ad un altro lavoro ma pronto a mollare tutto per questa nuova avventura.

Hairspray - Grasso è bello

Hairspray - Grasso è bello
6,7/10
Tracy Turnblad è un'adolescente estroversa e cicciottella che insieme alla sua amica del cuore, Penny Pingleton, si presenta ad un provino per il Corny Collins Show e viene scritturata per apparire in televisione. Tracy però non sa che la perfida Amber Von Tussle e sua madre hanno deciso di distruggerla...

Step Up 3D

Step Up 3D
6,2/10
Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti artisti provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la "World Jam Competition", gara in cui i migliori ballerini del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ragazza fantastica ma decisamente misteriosa...

Magic Mike XXL

Magic Mike XXL
5,6/10
Magic Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni. Anche gli altri "Re di Tampa" sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

Step Up 4 Revolution 3D

Step Up 4 Revolution 3D
6,4/10
Emily (Kathryn McCormick), figlia di un ricco uomo d'affari, arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sean (Ryan Guzman), un giovane ballerino capo di una crew di flash mob dalla stile molto innovativo, i MOB, che si sta allenando per partecipare ad una gara per vincere una grossa sponsorizzazione. Quando il padre di Emily minaccia di trasformare lo storico quartiere dove vive la crew e sfrattare centinaia di persone, Emily si scontra con il padre decidendo di unirsi a Sean e ai MOB. Le loro performance diventano una sorta di protesta che rischia di mettere a repentaglio i loro sogni per una causa più grande.

Stepping 2 - La strada del successo

Stepping 2 - La strada del successo
4,1/10
Il giovane Chance Harris cerca di conciliare gli studi con il lavoro e i problemi familiari ma soprattutto con la passione per la danza, ed è disposto a tutto pur di riuscire a partecipare ad un concorso alla Truth University in cui sarà presente la televisione nazionale.

Differenze d'amore

Differenze d'amore
6,2/10
In procinto di partire per le vacanze Elena ed Ethan chiedono ai loro due migliori amici, Maggie ed Alex, di occuparsi dei loro figli. Grazie a questo incarico i due scopriranno ben presto di provare qualche cosa di più di una vecchia amicizia scopriranno di essere più vicini che mai.

I Dream of Dance

I Dream of Dance
7,1/10

Pop Up Santa Holiday Special

Pop Up Santa Holiday Special

Attori correlati