I migliori film di Talisa Soto

Talisa Soto

Talisa Soto

27/03/1967 (57 años)
Oggi presentiamo i migliori Talisa Soto film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Talisa Soto.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Elysium

Elysium
6,6/10
Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: le persone molto ricche che vivono in un ambiente incontaminato ricreato dall’uomo su una stazione spaziale chiamata Elysium e il resto della popolazione, che vive su una Terra sovrappopolata e in rovina. Il Segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ciò non fermerà il popolo della Terra dal tentare di entrare, con ogni mezzo possibile.

007 - Vendetta privata

007 - Vendetta privata
6,7/10
Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.

Mortal Kombat

Mortal Kombat
5,8/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 18/08/1995
  • Carattere: Princess Kitana
Una volta ogni generazione, c'è un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli Dei Anziani, conosciuto come Mortal Kombat. Se il regno di Outworld vince Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo imperatore, Shao Kahn, sarà in grado di invadere e conquistare l'Earthrealm (la Terra). L'Outworld ha già vinto nove tornei, quindi questo sarà il torneo decisivo.

Mortal Kombat - Distruzione totale

Mortal Kombat - Distruzione totale
3,6/10
I cattivi di Outworld, dopo aver perso nel primo "Mortal" il duello coi terrestri, tornano alla carica per l'nvasione del mondo.

Spia e lascia spiare

Spia e lascia spiare
5,3/10
Per salvare la vita all'agente 3.14 (che è figlia della donna che avava amato), l'agente segreto 0014 Sex De Fer deve liberarla dal perfido e terribile Rancor. Ma la sua missione non è solo, per così dire, umanitaria: deve anche riuscire a impedire a Rancor di usare un tremendo missile, che potrebbe distruggere mezzo pianeta.

Don Juan DeMarco - Maestro d'amore

Don Juan DeMarco - Maestro d'amore
6,7/10
Convinto di essere Don Giovanni, il giovane De Marco si appresta al suicidio dal cornicione di un albergo di New York. Interviene lo psichiatra Jack Mickler, che dal colloquio col ragazzo scopre la personalità complessa e tormentata di un seduttore involontario, più simile al Don Juan del poema di Byron che a uno sfrenato donnaiolo e libertino. Abbandonato l'insano proposito, in un finale onirico e quasi sconcertante, sarà il giovane a trascinare lo psichiatra nel suo mondo fantasioso, facendogli riscoprire emozioni dimenticate.

Il papa di Greenwich Village

Il papa di Greenwich Village
6,6/10
Due ladruncoli di mezza tacca vengono ingaggiati da un criminale irlandese per un furto all'apparenza semplice. In verità, i soldi che spazzano sono quelli di un pericoloso boss della mafia. Naturalmente tutti e tre gli scassinatori finiscono in guai grossi come montagne.

Ballistic

Ballistic
3,7/10
Nel gioco mortale dello spionaggio internazionale, agenti esperti e anonimi scatenano guerre segrete per ottenere potere, informazioni e per salvaguardare la sicurezza nazionale. Secondo le recenti voci circolanti tra queste schiere esclusive, esiste un nuovo ed ingegnoso dispositivo di assassinio. Microscopico ed iniettabile.Nella folle corsa per ottenere questo dispositivo, solo due persone, nemici giurati, possiedono le capacità, il talento e la tenacità per riuscire. Una è l'agente conosciuta unicamente col nome in codice Sever (Lucy Liu). L'altro è il brillante e determinato ex cacciatore d'uomini del FBI, Jeremiah Ecks (Antonio Banderas).

Verso il sole

Verso il sole
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/05/1996
  • Carattere: Navajo Woman

Flypaper

Flypaper
5,2/10

Vampirella

Vampirella
3,3/10

La Mission

La Mission
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/01/2009
  • Carattere: Ana

Piñero

Piñero
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2001
  • Carattere: Sugar

Prison Stories: Women on the Inside

Prison Stories: Women on the Inside
5,7/10

Hostage

Hostage
4,8/10

Silhouette

Silhouette
5,2/10

Spike of Bensonhurst

Spike of Bensonhurst
6/10

Il volo di Fancy

Il volo di Fancy
4,9/10
A young single mother, Mercedes, is about to marry solid, dependable Frank, when a dashing aviator, Clay, comes into her life. But when pilot Clay crash-lands on a small, remote island he sends the inhabitants into a tailspin.

Island of the Dead

Island of the Dead
2,8/10

Les Français vus par

Les Français vus par
6,4/10

Attori correlati