I migliori film di Ronald Maccone

Ronald Maccone

Ronald Maccone

26/10/1932- 01/01/1996
Oggi presentiamo i migliori Ronald Maccone film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ronald Maccone.
Genere:

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi
8,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/09/1990
  • Carattere: Ronnie
Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...

Casinò

Casinò
8,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/11/1995
  • Carattere: Wiseguy Jerry
A Las Vegas, un giocatore d'azzardo viene assoldato dalla Famiglia per dirigere un casinò. Il suo sogno é quello di diventare ricco e rispettabile ma ad ostacolarlo sarà il carattere della moglie ed un suo amico gangster.

Un poliziotto in blue jeans

Un poliziotto in blue jeans
6/10

Una notte d'estate - Gloria

Una notte d'estate - Gloria
7,1/10
Per impadronirsi di documenti che scottano e per punire un traditore, una organizzazione criminale massacra una famiglia intera. Alla strage riesce a sfuggire soltanto uno dei figli, affidato dai genitori a Gloria, una vicina di casa. La donna, legata in passato alla medesima organizzazione, si trova ad assumere l'ingrato compito di proteggere il ragazzino cui finisce per affezionarsi. Pur di sottrarlo alla vendetta dei killer, Gloria, che sa sparare come un uomo e ha un coraggio da leone, non esita ad affrontarli con i loro stessi mezzi.

Il papa di Greenwich Village

Il papa di Greenwich Village
6,6/10
Due ladruncoli di mezza tacca vengono ingaggiati da un criminale irlandese per un furto all'apparenza semplice. In verità, i soldi che spazzano sono quelli di un pericoloso boss della mafia. Naturalmente tutti e tre gli scassinatori finiscono in guai grossi come montagne.

Broadway Danny Rose

Broadway Danny Rose
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/01/1984
  • Carattere: Vincent
Danny Rose è un bravo e modesto impresario. Tenacissimo nel piazzare i suoi protetti, viene sempre abbandonato da quelli che hanno successo. Come Lou Canova, cantante destinato alla gloria che Danny Rose rilancia alla grande sfidando le bizze della nervosa Tina, ma anche l’ira funesta di un boss mafioso troppo interessato alle grazie della suddetta...

Ombre

Ombre
7,2/10
La pellicola tratta il tema delle relazioni interrazziali negli anni della Beat Generation a New York. Leila, Ben e Hugh, sono tre fratelli di colore che stentano a trovare un'identità sociale. Leila ha la particolarità di avere la pelle chiara e quando il fidanzato bianco scopre la sua razza, che non conosceva, la lascia.... Ben, trombettista, frequenta alcuni bianchi sbandati. Hugh cerca di farsi strada come cantante jazz e troverà nel lavoro uno scopo alla sua esistenza...

Il principe della città

Il principe della città
7,4/10

È solo l'amore che conta

È solo l'amore che conta
5/10
I Malacici, una famiglia italiana operosa recentemente immigrata da Firenze, apre un ristorante di lusso nel Bronx, a New York, attirando l'ira di un altro clan. Mike e Sadie Capomezzo, altrettanto operosi ristoratori siciliani della zona, scoprono di non poter sopportare Piero e Maria Malacici. Ma le cose si complicano quando la figlia dei Malacici, Gina, e il figlio dei Capomezzo, Rosario, si innamorano.

Spike of Bensonhurst

Spike of Bensonhurst
6/10

Dear Mr. Wonderful

Dear Mr. Wonderful
4,4/10

A Clown in Babylon

A Clown in Babylon
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/12/1999
  • Carattere: Phil

Attori correlati