I migliori film di commedia di Maurice Auzel

Maurice Auzel

Maurice Auzel

26/10/1932- 18/10/1995
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maurice Auzel film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maurice Auzel.

Joyeuses Pâques

Joyeuses Pâques
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/10/1984
  • Carattere: Le chauffeur de taxi myope

L'incorreggibile

L'incorreggibile
6,4/10
Fresco reduce dalla gattabuia, lo scanzonato Victor Vautier è animato da un'energia incontrollabile: sempre in costante movimento, muta di nome e di apparenze ed è costituzionalmente incapace di dire la verità. Per giunta la sua idea fissa è fare abbastanza soldi per costruire un muro di protezione intorno a Mont-Saint-Michel! L'assistente sociale Marie-Charlotte lo intriga: ma quando Victor scopre che i suoi genitori sono i curatori del museo di Senlus, la tentazione di servirsi di lei per impadronirsi di un preziosissimo trittico di El Greco è irresistibile...

Cartouche

Cartouche
6,5/10

Il ladro di Parigi

Il ladro di Parigi
6,9/10
Parigi, fine '800: per vendicarsi del suo tutore che gli impedisce di sposare Carlotta, Georges sceglie di intraprendere la carriera del ladro e organizza un furto. Vista la buona riuscita del colpo e con l'aiuto di un falso abate che gli insegna i trucchi del mestiere, in breve tempo diventa uno specialista dello scasso. Anche perché Carlotta lo introduce nei salotti che contano, dove è facile per Georges raccogliere informazioni utili alla sua attività.

Les Morfalous

Les Morfalous
6,1/10

Il piccione di Piazza San Marco

Il piccione di Piazza San Marco
5,9/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 26/03/1980
  • Carattere: La Franchouillard
Scarcerato, prima del tempo, perché ha promesso di trovarsi un impiego, Alexandre Dupré, che come professione ha scelto di fare il ladro e il truffatore, si imbarca travestito da marinaio su una nave da crociera piena di miliardari. Tra i facoltosi turisti adocchia una giovane e bellissima vedova. Quando scopre che la donna fa il suo stesso mestiere, decide di allearsi con lei.

L'asso degli assi

L'asso degli assi
6,6/10
Jo e Gunther, dopo essersi combattuti nel corso della Prima guerra mondiale, diventano ottimi amici e si ritrovano alcuni anni dopo a Berlino durante le Olimpiadi del 1936. Nel frattempo Jo, diventato un famoso pugile, viene indotto, suo malgrado, a proteggere un bambino ebreo, i cui nonni sono perseguitati dai nazisti. La sua amicizia con Gunther, diventato generale del Reich, lo aiuterà a proteggere il ragazzo e i suoi familiari. Grazie all'aiuto dell'ufficiale lo spaccone Jo riesce a portare tutti al confine tra Austria e Svizzera. Ma un imprevisto rischai di mandare tutto a monte.

Poliziotto o canaglia

Poliziotto o canaglia
6,5/10
In una città della Costa Azzurra infuria un sanguinoso scontro tra polizia e criminalità. Quando le cose precipitano e un agente dell'ordine viene ucciso, Parigi invia come infiltrato un agente segreto dai metodi decisamente poco ortodossi.

Caccia al maschio

Caccia al maschio
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/09/1964
  • Carattere: Le barman (uncredited)

Confetti al pepe

Confetti al pepe
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/09/1963
  • Carattere: Un légionnaire (uncredited)

Attori correlati