I migliori film di commedia di Patricia Medina

Patricia Medina

Patricia Medina

19/07/1919- 28/04/2012
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Patricia Medina film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Patricia Medina.

La fortuna si diverte

La fortuna si diverte
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/1950
  • Carattere: Hildegarde Jonet / Hilda Jones
Un impiegato di grande magazzino vince 24 mila dollari messi in palio da un quiz radiofonico. Purtroppo il premio non viene assegnato in denaro, ma consiste in un'enorme quantità di oggetti il cui valore corrisponde all'ammontare della vincita. Il fisco però non vuole sentire ragioni e il poveretto si vede costretto a pagare le tasse sul montepremi con denaro liquido. Ma procurarsi settemila dollari in pochi giorni non è facile. E l'uomo finisce addirittura in carcere.

Gianni e Pinotto alla legione straniera

Gianni e Pinotto alla legione straniera
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/08/1950
  • Carattere: Nicole Dupre
Gianni e Pinotto vengono spediti in Algeria a recuperare un lottatore che deve esibirsi in un circo. Una volta arrivati, vengono presi per spie e resi oggetto di ogni possibile angheria.

Francis il mulo parlante

Francis il mulo parlante
6,4/10
Peter Sterling è un giovane soldato, che incontra un buffo mulo di nome Francis, che gli dà un consiglio grazie al quale Peter si salva la pelle e riceve dal suo nuovo amico altri consigli sulla tempra militare.

L'assassinio di Sister George

L'assassinio di Sister George
7/10

Kiss the Bride Goodbye

Kiss the Bride Goodbye
5,3/10

Il marito latino

Il marito latino
5/10

Biancaneve e i tre compari

Biancaneve e i tre compari
5,2/10
Biancaneve, dopo essere rimasta orfana, viene imprigionata dalla perfida matrigna che, gelosa della sua bellezza, ordina ad un sicario di ucciderla. Impietositosi, il sicario la lascia libera nel mezzo di un bosco. La giovinetta dopo un lungo girovagare, arriva in una casetta abitata da sette nani, da tre compari e da un giovinetto, chiamato 'il Quarto', salvato anch'egli dalla morte. Tra i due giovani scocca l'amore e quando si scopre che il giovane è un principe, sarà lui a proteggere Biancaneve dalle grinfie della matrigna.

Don't Take It to Heart

Don't Take It to Heart
6,5/10

Crook's Tour

Crook's Tour
5,7/10

Napoletani a Bagdad

Napoletani a Bagdad
5,3/10
Kazah è un mago che gira con il suo gruppo di ragazze e acrobate per la Persia. Quando le giovani vengono rapite dal malefico sultano El Malid, Kazak si allea con Zendi, la figlia del sultano detronizzato da Malid, per riaverle indietro e liberare Baghdad dal male.

Attori correlati