I migliori film di commedia di Percy Hogan

Percy Hogan

Percy Hogan

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Percy Hogan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Percy Hogan.

Il burbero

Il burbero
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/1986
  • Carattere: malavitoso di colore
Bella cameriera che vive a New York, Mary viene chiamata in Italia dal marito col miraggio di una improvvisa ricchezza. Sull'aereo conosce un burbero avvocato, Tito Torrisi. Giunta a Firenze, la ragazza trova una realtà intricatissima, il marito ha affari con loschi individui e giunge al suicidio. Mary chiede quindi aiuto a Torrisi, il quale, suo malgrado, le dà una mano...

Il signor Robinson - Mostruosa storia d'amore e d'avventure

Il signor Robinson - Mostruosa storia d'amore e d'avventure
6,6/10
Tecnico d'alta moda, il signor Robi vive a Milano con la moglie Magda, perfettamente integrato nella civiltà consumistica. In crociera di vacanza i due coniugi naufragano e Robi, rimasto solo sulla nave, raggiunge a nuoto l'isola che già fu abitata da Robinson Crusoe. Dopo una serie di avventure per adattarsi a una sopravvivenza di mezzucci, il solitario viene raggiunto da una bellissima indigena proveniente da un'isola vicina che lui denomina Venerdì. Per due lune la solitaria coppia non può congiungersi a causa del periodo di purificazione imposto dal dio Magdu. In seguito sopraggiunge il fidanzato della ragazza e, trasferiti tutti presso la tribù, i due contendenti debbono gareggiare per la mano della bella. Dimostratosi incapace in tutto, Robi si vede affidare Venerdì come aiuto. Tuttavia, accortasi del rigurgito di amore per le sciocchezze della vita moderna, Venerdì con un piccione viaggiatore richiama Magda e gli affida l'irrecuperabile marito.

Per amore di Poppea

Per amore di Poppea
5/10
Tizio e Caio per sfuggire all'arruolamento si travestono da donne e finiscono in un mercato di schiave dove vengono acquistate da Tigellino. Costui ha ricevuto l'incarico da parte di Poppea. Tizia e Caia vengono assunte dalla divina che in tal modo intende punire le scappatelle di Nerone. Nel frattempo, le due "donne" e si trovano invischiate negli intrighi di palazzo orditi da Seneca, Lucano e Pisone. A questo punto i due sono costretti a rivelare la propria natura mascolina e a schierarsi dalla parte di Poppea.

Attori correlati