I migliori film di commedia di Pietro Sarubbi

Pietro Sarubbi

Pietro Sarubbi

Oggi presentiamo i migliori Pietro Sarubbi film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Pietro Sarubbi.
Disponibile su:

Benvenuto Presidente!

Benvenuto Presidente!
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/03/2013
  • Carattere: Brazilian President
In un piccolo paesino di montagna vive un uomo dal nome impegnativo: Giuseppe Garibaldi, per tutti Peppino. Ama la pesca, la compagnia degli amici, la biblioteca in cui lavora da precario. E' un ottimista anche se il figlio lo accusa d'essere un fallito. Un giorno, a causa di un pasticcio dei politici, accade una cosa incredibile: Peppino viene eletto per errore Presidente della Repubblica Italiana. Strappato alla sua vita tranquilla, si trova a ricoprire un ruolo per il quale sa di essere evidentemente inadeguato, ma il suo buonsenso e i suoi gesti istintivi risultano incredibilmente efficaci. Certo il protocollo non è il suo forte. Janis Clementi, inflessibile quanto affascinante vice segretario generale della Presidenza della Repubblica, si affanna inutilmente nel tentativo di disciplinare le imprevedibili iniziative del Presidente...

Il ricco, il povero e il maggiordomo

Il ricco, il povero e il maggiordomo
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/12/2014
  • Carattere: Kebab shop owner
Giacomo è un broker convinto che ci sia "un solo obiettivo nella vita: mandare la palla in buca". Giovanni è il suo maggiordomo tuttofare, aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo è il venditore ambulante che Giovanni, nel ruolo di autista di Giacomo, investe in pieno. Invece di rimborsargli il danno, Giacomo trasforma Aldo in un servo tuttofare, fino a quando il principale investimento del broker (nello stato libero del Burgundy) cade vittima di un colpo di Stato. Da quel momento i tre malcapitati devono unire le forze per tirarsi fuori dai guai.

Tre mogli

Tre mogli
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2001
  • Carattere: Commissario di Polizia Argentino
Beatrice è moglie del direttore di una filiale di banca, Bianca del capo cassiere e Billie della guardia giurata. La notte di capodanno si trovano abbandonate dai rispettivi mariti che hanno fatto il colpo della loro vita: hanno sottratto nove miliardi e sono scomparsi. Un anno dopo le tre donne hanno trovato un loro assestamento, quando compare un'esile traccia: i tre sarebbero stati visti in Argentina. Le donne partono separatamente, seguite (ovviamente a loro insaputa) da un poliziotto che vuole arrivare ai coniugi. In Argentina avranno modo di fare ognuna una scoperta che cambierà profondamente il loro modo di vedere la vita coniugale.

Piedipiatti

Piedipiatti
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/10/1991
  • Carattere: Capitano della nave
Da Roma a Milano con risoluzione a Venezia, un poliziotto romano e un suo collega milanese seguono le tracce di traffico di droga camuffato in opere di bene. Da una sceneggiatura che brilla per insulsaggine, un film comico all'amatriciana retto da un E. Montesano contenuto e un R. Pozzetto simpatico.

La gente che sta bene

La gente che sta bene
5,2/10
Una commedia caustica e brillante, ambientata in una Milano canicolare, popolata da un’umanità alla ricerca disperata di un modo per stare a galla - o quantomeno di un parcheggio vicino al ristorante - che racconta con spietata ironia il ghigno di un uomo che, giorno dopo giorno, ha sempre meno motivi per ridere. Nel film, Claudio Bisio interpreta "Giuseppe Sobreroni, un avvocato d'affari tra Milano e Londra -racconta Claudio Bisio -Un narcisista, un mezzo bastardo che sguazza nel carrierismo più spinto ma finisce in crisi, preda delle sue fragilità. Una bella parte." (comingsoon.it)

Yuppies 2

Yuppies 2
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/12/1986
  • Carattere: ragioniere, detto Inseminator
Ancora i quattro professionisti rampanti. Insieme combinano scherzi e scherzacci a dozzina. È la comicità di “Drive in” a ruota libera.

Kamikazen (Ultima notte a Milano)

Kamikazen (Ultima notte a Milano)
6,5/10
Un sordido agente organizza un'esibizione dei sei attori comici che rappresenta alla presenza di un responsabile di un programma televisivo.

Attori correlati