I migliori film di commedia di Raf Baldassarre

Raf Baldassarre

Raf Baldassarre

18/01/1932- 17/01/1995
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Raf Baldassarre film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Raf Baldassarre.

Il mercenario

Il mercenario
7,1/10
Mentre un rivoluzionario messicano giace basso come un clown rodeo americano, il cinico mercenario polacco che istruiva il contadino idealista racconta di come lui e una devota radicale combattuta per l'anima del generale di guerriglia Paco, mentre i messicani lanciavano un governo repressivo e proprietari terrieri onnipotenti negli anni '10. Seguito dal vendicativo Curly, Paco libera i villaggi, ma è tentato dai tesori del banditismo sociale, che Kowalski trova piacere.

Le avventure dell'incredibile Ercole

Le avventure dell'incredibile Ercole
3,9/10
Ercole si ritrova a combattere nuovamente con un Re Minosse redivivo, tornato dalla morte per vendicarsi del semidio. Ercole inoltre si ritrova impegnato nel tentativo di recuperare le Sette Folgori rubate a Zeus e dovrà dare prova della sua forza per impedire l’impatto tra la Terra e la Luna.

La dottoressa preferisce i marinai

La dottoressa preferisce i marinai
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/1981
  • Carattere: cliente fisioterapia
Due disoccupati, Gianni e Alvaro, sono assunti dalla impresa di pulizia "Twenty Century Lux"[1] in un albergo, dove alloggiano i marinai di una nave militare, con il comandante e una spia al servizio dell’Urss.

La moglie in bianco... l'amante al pepe

La moglie in bianco... l'amante al pepe
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/02/1981
  • Carattere: Cosimo Mancuso
Peppino Patanè, nobile appartenente ad una famiglia di donnaioli, per poter ereditare il cospicuo patrimonio del vecchio padre, viene istituito erede, ma alla condizione che suo figlio Gianluca si sposi ed abbia un figlio, entro il termine di un anno dalla morte di nonno Patané. Qualora l'evento dedotto in condizione non si verifichi, il testatore sostituisce a Peppino l'odiata sorella, zia di Gianluca. La cosa si rivela più complicata del previsto, giacché il ragazzo, vissuto alcuni anni a Londra, non sembra particolarmente virile, anzi... Il barone e sua moglie si accorgono che il ragazzo ha atteggiamenti poco mascolini. Ciò sconvolge soprattutto il nonno. L’arrivo di una bella infermiera risolve il problema

Attori correlati