I migliori film di commedia di Rhea Perlman

Rhea Perlman

Rhea Perlman

31/03/1948 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rhea Perlman film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rhea Perlman.
Disponibile su:

Sing

Sing
7,1/10
Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…

Matilda 6 mitica

Matilda 6 mitica
7/10
Matilda nasce in una famiglia benestante, in cui i genitori e il fratello la trattano in modo indifferente e la considerano una seccatura. All'età di sei anni la bambina riesce finalmente ad andare a scuola grazie ad un accordo fra il padre e la terribile preside di una scuola: Agatha Trinciabue, una donna arrogante che ritiene tutti i bambini una condanna. Fortunatamente Matilda trova nella sua maestra, la signorina Jennifer Honey, nipote della preside, una donna molto dolce e una grande amica.

Nei miei sogni

Nei miei sogni
6,7/10
Una perdita improvvisa sconvolge la vita ordinaria di Carol, spingendola, dopo 20 anni, ad incontrare degli uomini. Improvvisamente si ritrova catapultata al centro di non una, ma due relazioni inaspettate che mettono in discussione ogni aspettativa si fosse prefissa per la sua vecchiaia.

Beethoven - A caccia di Oss... car!

Beethoven - A caccia di Oss... car!
4,5/10
Malgrado Eddie sia un noto addestratore di animali per il cinema, non vuole cani in casa ed impedisce al figlio di adottare il san bernardo randagio, Beethoven, con tutti i suoi cuccioli. Ma quando ladri di cani rapiranno la star ...

Operazione Canadian Bacon

Operazione Canadian Bacon
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/06/1995
  • Carattere: Deputy Honey
Per rialzare le quotazioni in declino nei sondaggi e tentare di essere rieletto, un presidente degli USA ha bisogno di una guerra o di qualcosa di simile. In mancanza di meglio, trova un Impero del Male nel Canada. Dopo Roger & Me (1989) e Pets or Meat - Return to Flint (1991, inedito in Italia), l'intrepido M. Moore fa un'incursione nella fiction, pur rimanendo fedele ai suoi intenti critici e satirici sul sistema sociopolitico statunitense. Più di una freccia a bersaglio, dialoghi spiritosi qua e là, ghiotti confronti tra canadesi (ai quali Moore non lesina la sua simpatia) e yankee, ma l'idea di partenza ha il fiato corto.

The Sessions - Gli incontri

The Sessions - Gli incontri
7,2/10
Biopic basato sulla vita del giornalista e poeta Mark O'Brien, menomato a causa della poliomelite. Quando l'uomo decide di esplorare la propria sessualità ingaggia un surrogato che presto svilupperà con lui una relazione morbosa che cambierà il corso della vita di entrambi.

Poms

Poms
6,1/10

Lemon

Lemon
4,8/10

A spasso col rapinatore

A spasso col rapinatore
5/10
A Seattle, un negozio della catena dolciaria "Hammermans" viene fatto oggetto di una rapina. Messo alle strette da una serie di goffi malintesi, un certo Franklin Laszlo si impadronisce di un'auto con a bordo un uomo, i suoi due figli e altri tre terribili pargoletti. Scatta così l'inseguimento da parte della polizia, che tenta con ogni mezzo di fermare il fuggiasco.

10 cose di noi

10 cose di noi
6,5/10

Class Act

Class Act
6,1/10

National Lampoon's Movie Madness

National Lampoon's Movie Madness
3,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/04/1982
  • Carattere: Little Jewish Prostitute ("Municipalians")

Must See TV: An All Star Tribute to James Burrows

Must See TV: An All Star Tribute to James Burrows
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/02/2016
  • Carattere: Self

Nonna stiamo arrivando

Nonna stiamo arrivando
5,6/10
Che ci fa una banda di rapitori alle calcagna di due gemelle? Le ragazze sono in viaggio per raggiungere la nonna e i malviventi si divertono a molestarle.

Drop-Out Father

Drop-Out Father
7/10

Ted & Venus

Ted & Venus
4,7/10

La guerra dell'audience

La guerra dell'audience
5,9/10
Vic De Salvo è un miliardario italoamericano con la mania di sfondare in televisione. Trova la complicità di un manager messo alla porta da un grosso network che, prima di andarsene, gli firma un contrato. De Salvo produce un pilot e, quando vede che lo mandano in oda in concorrenza con un importantissima partita, trova una breccia nel sistema di rilevamento, lo manipola, e decreta così un grande successo. Fin da giovane De Vito (questa è la sua opera prima) è sempre stato cattivo. Toccare i sistemi di rilevamento Tv in America è un po' come da noi prendere in giro il Papa.

Marvelous and the Black Hole

Marvelous and the Black Hole
6,2/10

The Trouble with Bliss

The Trouble with Bliss
5,3/10

H.E. Double Hockey Sticks

H.E. Double Hockey Sticks
6,2/10

Attori correlati