I migliori film di Leonardo Nam

Leonardo Nam

Leonardo Nam

01/01/1979 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Leonardo Nam film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Leonardo Nam.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La verità è che non gli piaci abbastanza

La verità è che non gli piaci abbastanza
6,4/10
Gigi è cresciuta con la convinzione che il maschio in amore agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare comportamenti, segnali e silenzi dei ragazzi che frequenta. A illuminarla sulla questione sarà il migliore amico di Conor, l'uomo che l'ha appena scaricata perché segretamente innamorato di un'altra.

Prospettive di un delitto

Prospettive di un delitto
6,6/10
Thomas Barnes è un agente dei servizi segreti in missione in Spagna. In occasione di un importante summit sulla guerra globale al terrorismo, il suo incarico è quello di proteggere il Presidente degli Stati Uniti, che soltanto un anno prima ha schermato da una pallottola. Durante il discorso presidenziale, il capo di Stato americano viene colpito e ferito. Tra la folla scoppia il panico e due bombe. A strage avvenuta, saranno i punti di vista delle vittime scampate e dei carnefici spietati a ricostruire l'esatto ordine dei fatti. Niente è quello che sembra. Nessuno è chi dice di essere.

Yes Day

Yes Day
5,7/10
Una coppia stanca di dire sempre di no concede ai figli un'intera giornata per dettare le regole, dando il via a una scatenata avventura familiare. Con Jennifer Garner.

4 amiche e un paio di jeans 2

4 amiche e un paio di jeans 2
6,2/10
Carmen Lowell si diverte lavorando dietro le quinte dello spettacolo teatrale dell'università. Quando le viene proposto di lasciare la città, per prendere parte a una rappresentazione di attori professionisti, la ragazza declina l'invito preferendo restare con le sue amiche. Peccato che tutte queste decidano, per i più svariati motivi, di partire. Delusa e amareggiata, Carmen vola alla volta del Vermont, dove partecipa a un'importante audizione...

4 amiche e un paio di jeans

4 amiche e un paio di jeans
6,5/10
Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate separate. Lena va in Grecia a trovare i suoi parenti, Bridget ad allenarsi in un campus in Messico, Carmen trascorre le vacanze col padre in Carolina del Sud, mentre Tibby resta a casa a realizzare il suo primo film. A tenerle unite sono un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Tratto dal romanzo "Quattro amiche e un paio di jeans" di Ann Brashares, di cui sono già stati pubblicati due seguiti.

The Fast and the Furious: Tokyo Drift

The Fast and the Furious: Tokyo Drift
6/10
Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.

One for the Money

One for the Money
5,3/10
Stephanie Plum, è da poco single e divorziata. Nel corso di un pranzo in famiglia rivela ai genitori, a sei mesi dal licenziamento, di essere senza lavoro e di lì a poco anche senza auto. La nonna riesce a procurarle un impiego dal cugino, il quale si occupa di recupero crediti. Il suo primo incarico come cacciatrice di taglie è ritrovare Joe Morelli, un poliziotto ricercato per aver ucciso un uomo...

Perfect Score

Perfect Score
5,7/10
Sei ragazzini all'ultimo anno di high school decidono di organizzare un piano e di sottrarre le risposte per il test di ammissione all'università; ognuno di loro è convinto che questo sia l'unico modo per non disattendere le aspettative proprie o dei genitori. La più emancipata del gruppo è Francesca, che si aggrega alla banda per puro divertimento ma alla fine spiana agli altri la strada per portare a termine il colpo. Presto tutti si renderanno conto del fatto che gli sforzi fatti per raggiungere un obiettivo gratificano tanto quanto il raggiungimento dell'obiettivo stesso.

10 cose di noi

10 cose di noi
6,5/10

Phobias

Phobias
3,6/10

Buon Anniversario

Buon Anniversario
5,7/10
Due eccentrici trascorrono l'anniversario del loro terzo anno come coppia analizzando la relazione che li unisce e pensando all’ eventualità di lasciarsi. Entrambi pensavano di aver trovato l'anima gemella. Ora ne dubitano e ogni nuovo dubbio li spinge verso il baratro.

Finishing the Game: The Search for a New Bruce Lee

Finishing the Game: The Search for a New Bruce Lee
5,9/10

DC Showcase: Death

DC Showcase: Death
7,8/10

Cat Run 2

Cat Run 2
4,3/10

Little Athens

Little Athens
5,4/10

Il mistero del gatto trafitto

Il mistero del gatto trafitto
5,3/10
La tranquilla routine dell'ingenuo mammone Clinton viene sconvolta dalla morte improvvisa del suo gatto, trafitto da una freccia. Una volta scoperto di non essere stato l'unico padrone dell'animale, inizierà a indagare assieme a Greta, l'altra proprietaria, finendo invischiato in una situazione più grande di quanto potesse immaginare.

Perfect

Perfect
3,9/10
Un giovane emotivamente disturbato viene spedito dalla madre in una misteriosa clinica in cui i pazienti trasformano i proprio corpi e le proprie menti con l’aiuto dell’ingegneria genetica. Il giovane è perseguitato da torbidi ricordi del suo violento passato e per raggiungere lo stato di pace e perfezione promesso dai medici, dovrà esplorare ancora di più i lati più scuri e inquietanti di sé.

Snake & Mongoose

Snake & Mongoose
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/09/2013
  • Carattere: Roland Leong

Marvelous and the Black Hole

Marvelous and the Black Hole
6,2/10

American Pastime

American Pastime
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/05/2007
  • Carattere: Lane Nomura

Attori correlati