I migliori film di commedia di Robert Ryan

Robert Ryan

Robert Ryan

11/11/1909- 11/07/1973
Oggi presentiamo i migliori Robert Ryan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Robert Ryan.

Il ragazzo dai capelli verdi

Il ragazzo dai capelli verdi
6,7/10
Il piccolo Peter, orfano di guerra, vive con il nonno. Una mattina si sveglia con i capelli verdi. Di colpo questa stranezza gli fa prendere coscienza della sua condizione di diverso (di orfano) e la disperazione lo porta alla fuga. Raccolto dalla polizia, trova nel colloquio con uno psicologo comprensivo il conforto e la speranza in un mondo migliore. Girato nel '48 sulle macerie della seconda guerra mondiale, il film è un apologo raccontato dal punto di vista del bambino che diventa un atto di accusa al razzismo e un invito alla libertà e alla tolleranza perché le prime vittime degli errori (e degli orrori) degli adulti sono sempre i bambini.

La donna e lo spettro

La donna e lo spettro
7/10

Il piccolo campo

Il piccolo campo
6,5/10
La storia di una rissosa famiglia sull’orlo del baratro e della ricerca di un tesoro che si crede sepolto dal nonno nel terreno della famiglia.

Un vestito per un cadavere

Un vestito per un cadavere
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/03/1967
  • Carattere: Charley Barker
Il vestito con cui un gangster è stato seppellito è imbottito di bigliettoni per un valore di un milione di dollari. Si apre così una macabra caccia al tesoro, che vede coinvolto un poveraccio all'oscuro dell'esistenza del malloppo.

Non ti posso dimenticare

Non ti posso dimenticare
6,3/10

Tra due amori

Tra due amori
6,3/10
Un'insegnante raddrizza una classe di ragazzini ricchi e viziati, poi sceglie tra due pretendenti.

Attori correlati