I migliori film di commedia di Tony Leung Chiu-wai

Tony Leung Chiu-wai

Tony Leung Chiu-wai

27/06/1962 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tony Leung Chiu-wai film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tony Leung Chiu-wai.
Anno:

Hong Kong Express

Hong Kong Express
8/10
Opera del 1994, Hong Kong Express è diviso in due episodi: i protagonisti sono due poliziotti (che nel film vengono indicati con i numeri 223 e 663), entrambi reduci dalla fine di un rapporto d'amore, e ancora non rassegnati a continuare la loro vita. E' un film molto delicato, che ci introduce nella vicenda gradatamente, presentandoci prima gli effetti e poi le cause. Girato in poco più di tre mesi, facendo larghissimo uso della camera a mano, con stile più da videoclip musicale che da film classico e un budget ridottissimo, offre diversi spunti interessanti tanto nei contenuti e nel modo con il quale vengono presentati allo spettatore, che nella tecnica. La regia è sicura, vivace nonostante i frequentissimi cambi di scena, o le lunghe inquadrature "sulla tristezza" dei personaggi.

In fuga per Hong Kong

In fuga per Hong Kong
6/10
C'è una sola persona su questo pianeta che può mettere in ginocchio l'eroe delle arti marziali Jackie Chan. Ha lunghi capelli, occhi affascinanti e un sorriso che uccide. Di colpo l'uomo, che ha tutto dalla vita, inizia a combattere per conquistare l'unica cosa che gli manca davvero.

Storia di fantasmi cinesi 3

Storia di fantasmi cinesi 3
6,6/10
Un Gran Sacerdote e il suo giovane discepolo Fong si recano al Tempio dell'Orchidea per scacciare il malvagio Demone dell'Albero, ma questi invia la bella Lotus per sedurre il ragazzo. La giovane, però, si innamora di Fong e decide di ribellarsi al suo padrone.

Le avventure di Wuba - Il piccolo principe Zucchino

Le avventure di Wuba -  Il piccolo principe Zucchino
5,4/10
In un mondo fantastico, dove umani e mostri si trovano a convivere, il tenero e piccolo mostriciattolo Wuba, nato per diventare re, è l'unica speranza per porre fine a una guerra civile nata tra i mostri. Ma il perfido sovrano dei mostri ha messo una taglia su Wuba, promettendo una ricompensa molto generosa per chi riesce a catturarlo. Per sfuggire ai cacciatori di mostri, Wuba si troverà ad affrontare un viaggio avventuroso pieno di azione, divertimento e sorprese inaspettate. Ad aiutarlo ci saranno non solo tanti nuovi amici, ma anche i suoi genitori umani.

射鵰英雄傳之東成西就

射鵰英雄傳之東成西就
7/10

Tokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo

Tokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo
5,8/10

豪門夜宴

豪門夜宴
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/11/1991
  • Carattere: Wai Chai

行運超人

行運超人
5,7/10

韓城攻略

韓城攻略
5,5/10

千王

千王
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/05/1991
  • Carattere: Snake Wai

我要做Model

我要做Model
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/06/2004
  • Carattere: Interviewee praising Mandom

地下鐵

地下鐵
6/10

Chinese Odyssey

Chinese Odyssey
7/10
Siamo in Cina al tempo della dinastia Ming e al palazzo reale l’imperatore Zheng De e la principessa sua sorella Wushuang si annoiano e desiderano vedere il mondo fuori. Wushuang cede alla tentazione e, travestita da uomo per non farsi riconoscere, scappa da palazzo. Giunge in un villaggio dove conosce Li Yilong e sua sorella Phoenix: quest’ultima si innamora della principessa, o meglio della sua versione al maschile, e la situazione si complica. Ma non basta: l’imperatore, in cerca della sorella, anch’egli sotto mentite spoglie, rintraccia il gruppetto e si innamora di Phoenix. Per mettere a posto il pasticcio non basterà forse nemmeno un intervento divino...

亞飛與亞基

亞飛與亞基
6,6/10

流氓醫生

流氓醫生
6,8/10

He Ain't Heavy, He's My Father

He Ain't Heavy, He's My Father
7/10

最佳拍檔之醉街拍檔

最佳拍檔之醉街拍檔
4,6/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 03/03/1997
  • Carattere: Chui Cheong / Drunk Gun

偷偷愛你

偷偷愛你
6,6/10

有情飲水飽

有情飲水飽
5,9/10

正牌韋小寶之奉旨溝女

正牌韋小寶之奉旨溝女
5,6/10

Attori correlati