I migliori film di Shu Qi

Shu Qi

Shu Qi

16/04/1976 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Shu Qi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Shu Qi.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Transporter

The Transporter
6,8/10
Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un'esistenza tranquilla sulla costa francese nel Mediterraneo, salvo le occasionali missioni da "Trasportatore" mercenario. In grado di spostare carichi sia umani sia no, durante le sue missioni Frank si attiene scrupolosamente a regole che lui stesso si è imposto...

Unexpected Challenges

Unexpected Challenges
5,2/10
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Zsa Zsa

New York, I Love You

New York, I Love You
6,2/10
New York, I Love You è composto da vari episodi, ognuno ambientato in un quartiere diverso di New York. Vedremo storie di tanti innamorati mentre lottano, si dilettano e cercano amore.

In fuga per Hong Kong

In fuga per Hong Kong
6/10
C'è una sola persona su questo pianeta che può mettere in ginocchio l'eroe delle arti marziali Jackie Chan. Ha lunghi capelli, occhi affascinanti e un sorriso che uccide. Di colpo l'uomo, che ha tutto dalla vita, inizia a combattere per conquistare l'unica cosa che gli manca davvero.

Chinese Zodiac

Chinese Zodiac
6/10
Nell'imponente Palazzo d'Estate di Pechino, nel 1860 gli eserciti francese e britannico si appropriarono di dodici preziose teste di statue rappresentanti gli animali dello zodiaco cinese. In epoca moderna, il cacciatore di tesori Asian Hawk viene incaricato assieme alla sua squadra di recuperare quelle statue. Questa missione farà vivere ad Asian e ai suoi svariate avventure in giro per il mondo.

Sex and Zen 2

Sex and Zen 2
5,5/10
Un signorotto di provincia nella Cina di qualche secolo fa. Il suo nome è Chen. Lui vessa senza pietà la povera gente del suo villaggio. Autentico erotomane, è anche molto preso da duri allenamenti per ottenere il leggendario membro di ferro. Nel contempo è gelosissimo dell'avvenente figlia Yao, che costringe a vestire da uomo, in modo da impedire che la verginità della fanciulla cada preda di qualche malintenzionato. Un giorno la bella Yao ottiene finalmente dal padre il permesso di seguire delle lezioni in città; sempre a condizione che lei mantenga segreta la propria identità femminile.

Viva Erotica

Viva Erotica
6,7/10

The Adventurers - Gli avventurieri

The Adventurers - Gli avventurieri
5,6/10
I più grandi ladri del mondo, il famigerato e carismatico Cheung, l'ex socio Xiao e la camaleontica Ye, uniscono le loro forze per mettere a segno il colpo di una vita. Quando però si ritrovano perseguiti in Europa da un leggendario detective francese, dovranno escogitare un modo per uscire dai guai e avere la meglio.

I cacciatori di tesori - La leggenda perduta

I cacciatori di tesori - La leggenda perduta
5,9/10
Nel 1988 tre mojin si ritirano dall'attività di cacciatori di tombe e si trasferiscono a New York. Mentre Bayi e Shirley sono romanticamente coinvolti e Kaixuan ritiene che la vita negli States costi più di quanto credeva, i tre sono costretti a ritornare sui loro passi e a investigare sulla morte di Ding Sitian, primo amore di Bayi e Kaixuan, morta nel 1969.

So Close

So Close
6,6/10

Journey to the West: Conquering the Demons

Journey to the West: Conquering the Demons
6,7/10
Xuan Zang, un giovane cacciatore di demoni con conoscenza minima delle arti marziali, si imbarca in un viaggio verso ovest al fine di diventare un monaco buddista. Convinto di poter risvegliare la bontà insita in ogni essere malvagio con i canti del suo prezioso libro, Xuan lungo il cammino incontra la bella ma feroce Duan, che finisce con l'innamorarsi perdutamente di lui e con il dargli una mano nell'affrontare i tre terribili demoni - un demone pesce, un demone maiale e un demone scimmia - destinati a diventare suoi discepoli.

Tai Chi Zero

Tai Chi Zero
6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 27/09/2012
  • Carattere: Lu Chan's mother
Yang Luchan, fin da bambino, è cresciuto con un segreto: un potere incredibile. Considerato però un po' ritardato, decide - grazie anche ai consigli della madre - a seguire un corso di arti marziali. Conosce così Chen, che gli insegna l'arte del tai chi. E pur scoraggiato dagli abitanti del villaggio, Yang prosegue per la sua strada, gareggiando e battendo chiunque volesse sfidarlo. Tutti tranne la bella Yuniang. Yang non sa che la ragazza è la figlia del suo maestro, e vorrebbe vendicarsi. Ma arriverà il momento in cui i due dovranno collaborare per una nobile causa.

Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen

Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen
6,2/10

The StormRiders - I cavalieri della tempesta

The StormRiders - I cavalieri della tempesta
6,3/10

Millennium Mambo

Millennium Mambo
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/10/2001
  • Carattere: Vicky
Taipei: la giovane Vicky lavora in un locale notturno ed è divisa fra due uomini innamorati di lei, Hao-Hao e Jack. L'attenzione soffocante del primo la spinge a scappare e a rifugiarsi dal più maturo Jack, che si trova in grosse difficoltà economiche e di punto in bianco parte per il Giappone...

西游·伏妖篇

西游·伏妖篇
5,4/10

Confession of Pain - L'ombra del passato

Confession of Pain - L'ombra del passato
6,5/10
Hei e Bong sono stati compagni in polizia: Hei è ancora in servizio, mentre Bong si è ritirato ed ora è un investigatore privato. I due uomini si ritroveranno a lavorare ancora una volta fianco a fianco per risolvere un misterioso caso di omicidio ai danni del suocero di Hei. Le indagini avvicineranno sempre più i due uomini ma allo stesso tempo faranno emergere sconvolgenti verità.

Shanghai Fortress

Shanghai Fortress
4,4/10

全城戒備

全城戒備
4,7/10

조폭 마누라 3

조폭 마누라 3
6,3/10

Attori correlati