I migliori film di commedia di Valentina Cervi

Valentina Cervi

Valentina Cervi

13/04/1976 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Valentina Cervi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Valentina Cervi.

Gli infedeli

Gli infedeli
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/07/2020
  • Carattere: Lisa
Attraverso cinque storie brevi, vengono raccontate le peripezie amorose di cinque uomini, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti.

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea
7/10

Au Galop

Au Galop
6,1/10

Mi rifaccio vivo

Mi rifaccio vivo
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/05/2013
  • Carattere: Amanda
Biagio è un imprenditore che ha vissuto tutta la vita con un complesso di inferiorità verso il suo ex compagno di scuola Ottone, uomo affascinante sempre un passo avanti a lui. Non sopportando più l'insuccesso decide di suicidarsi. Ma lassù qualcuno lo ama e gli concede un'altra possibilità, che lui vuole sfruttare per vendicarsi. Tuttavia, entrando nella vita di Ottone comincerà a vedere le cose da un'altra prospettiva...

L'anima gemella

L'anima gemella
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/04/2003
  • Carattere: Teresa
Teresa viene abbandonata sull'altare da Tonino, innamorato della cugina di lei, Maddalena. Per riconquistare lo sposo perduto, Teresa si rivolge, allora, al barbiere del paese, Angelantonio, figlio di una fattucchiera.

Lasciami per sempre

Lasciami per sempre
4,8/10
Viola, compagna di Nikos, è una donna che ama decisamente il rischio. Ha deciso infatti di invitare per la festa del figlio ventenne Lorenzo, in crisi per essere stato abbandonato dalla fidanzata, la famigliona allargata o, come dice lei, il cespuglio genealogico. Ed ecco arrivare: l'ex marito di cui Nikos è irrimediabilmente geloso, gli ex cognati, le problematiche sorelle, la giovane nipote depressa, il figlio ribelle di Nikos che gira nudo per il giardino, il padre disperatamente ironico che ha da poco tentato il suicidio, il ginecologo di famiglia maniaco sentimentale ex marito della bipolare e agguerrita Carmen, ma anche Yuri fisico teorico pieno di tatuaggi innamorato da sempre di Aida che però è sposata con una donna. Non mancheranno ospiti inattesi come la bellissima e tormentata Martina che farà esplodere la già fibrillante festa. In un susseguirsi di sferzate sentimentali, il mucchio selvaggio si confronterà senza esclusione di colpi.

I ragazzi dello Zecchino d’Oro

I ragazzi dello Zecchino d’Oro
6,9/10
Anni '60, Bologna. Mimmo è un bambino discolo proveniente da una famiglia meridionale con un orecchio musicale straordinario. Ernestina, sua madre, decide di portarlo ad un provino per la prima edizione di un concorso canoro all'Antoniano di Bologna: lo Zecchino d'Oro. Lì incontra Mariele Ventre, giovane maestra del coro, e quell'incontro cambia la sua vita.

Passato prossimo

Passato prossimo
6,2/10
Claudia decide di vendere la villa di famiglia. Prima di procedere all'atto di vendita, riunisce tutti i suoi amici, per riflettere sul passato e sul futuro.

Figli di Annibale

Figli di Annibale
6,4/10

Attori correlati