I migliori film di Craig Kirkwood

Craig Kirkwood

Craig Kirkwood

10/08/1974 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Craig Kirkwood film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Craig Kirkwood.

Il sapore della vittoria - Uniti si vince

Il sapore della vittoria - Uniti si vince
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/09/2000
  • Carattere: Jerry 'Rev' Harris
Alexandria, Virginia, primi anni '70: due diversi istituti vengono accorpati per formare T.C. Williams High School, e il coach della squadra di football viene sostituito dall'afro-americano Herman Boone. Sorgono tensioni tra i giocatori di razza diversa che, per la prima volta, si trovano nella stessa squadra; per permettere loro di imparare a convivere e a trovare punti in comune, il coach li porta in un campo di allenamento a Gettysburg, in Pennsylvania. Ma quando i ragazzi tornano ad Alexandria, trovano la città in preda all'agitazione.

Calendar Girls

Calendar Girls
6,9/10
Un gruppo di donne straordinarie, che sta cercando un nuovo modo per raccogliere fondi, decide di prendere il calendario del Women's Institute, e di trasformarlo in qualcosa di diverso. Infatti le donne vengono ritratte completamente nude...

Attenti al volpino

Attenti al volpino
5/10
Il tredicenne Jay ha preparato il compito che gli permetterà di vincere una borsa di studio. Il giorno in cui l'elaborato deve essere consegnato, Jay, scopre che il figlio del preside, glielo ha sottratto. Furibondo va a casa del ragazzo, ma mentre sta scappando viene inseguito dal volpino di casa. Jay lo porta a casa, ma non sa che...

Dead Above Ground

Dead Above Ground
3,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Jason Johnson

Slash

Slash
4,3/10
Gli Slash sono una rock band sul punto di sfondare. Una sera i ragazzi incontrano uno strano individuo che consegna a Marc, il leader del gruppo, una lettera del padre Jeremiah, che gli chiede di tornare a casa per il funerale della zia. Costretti a fermarsi alla fattoria di famiglia di Marc per un guasto al furgone, gli Slash si trovano coinvolti in una vertiginosa e caotica spirale di eventi misteriosi. La fattoria nasconde oscuri segreti e quando due membri del gruppo scompaiono misteriosamente non rimane altro che mettere insieme i pezzi del puzzle e svelare il segreto di famiglia lì custodito.

Attori correlati