I migliori film di crime di Amy Madigan

Amy Madigan

Amy Madigan

11/09/1950 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Amy Madigan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Amy Madigan.

Gone Baby Gone

Gone Baby Gone
7,6/10
Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.

Oltre la legge

Oltre la legge
4,8/10
Chance è appena uscito dal carcere dopo aver scontato cinque anni di detenzione per spaccio di droga. La sua massima aspirazione è quella di non entrare più nel giro anche perché ha scoperto di avere un figlio di cui dovrà occuparsi. Ma sulle sue spalle c’è il peso di Liam, suo padre, che (quando Chance era un bambino) massacrò il genitore del suo migliore amico. Ora dalla prigione Liam controlla la banda degli Ariani e vorrebbe proteggere a distanza il figlio favorendone il reinserimento nello spaccio. Oltre a tutto c’è Rath, un poliziotto corrotto, che non si ferma dinanzi a nulla ed è pronto ad uccidere a sangue freddo chiunque lo ostacoli.

The Laramie Project

The Laramie Project
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/01/2002
  • Carattere: Reggie Fluty
Ricostruzione di un crimine d'odio a partire dalle testimonianze degli abitanti di Laramie, Wyoming, dove Matthew Shepard venne picchiato, incatenato e lasciato morire perché gay. L'assassinio di Matthew diventa parabola della brutalità contro il diverso, nel determinismo di una cittadina dai valori conservatori ed sessisti.

A Crooked Somebody

A Crooked Somebody
6,2/10

Love Child

Love Child
5,7/10

Attori correlati