I migliori film di crime di Ed McMahon

Ed McMahon

Ed McMahon

06/03/1923- 23/06/2009
Oggi presentiamo i migliori Ed McMahon film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ed McMahon.

Non rubare... se non è strettamente necessario

Non rubare... se non è strettamente necessario
6,4/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 18/03/1977
  • Carattere: Charlie Blanchard
Dick e Jane sono una normale coppia sposata: hanno un figlio di 11 anni, un cane e una bella casa in periferia. Quando però il capo di Dick lo licenzia la famiglia è costretta a fare dei sacrifici: Jane cercherà lavoro senza successo e proprio mentre i creditori iniziano a farsi insistenti, i due si trovano nel posto giusto (un’agenzia di credito) al momento giusto (durante una rapina). I due diventeranno quindi una coppia di moderni Robin Hood, rubando ai ricchi per dare ai poveri (loro stessi)!

New York: ore 3 - L'ora dei vigliacchi

New York: ore 3 - L'ora dei vigliacchi
7,6/10
Due teppisti (Musante e Sheen) salgono sulla metropolitana a tarda notte e infieriscono sugli altri passeggeri con violenze e umiliazioni, finché un militare con un braccio ingessato (Bridges) finalmente li affronta. Nessuno degli altri passeggeri lo sostiene e l'uomo all'inizio se la vede davvero brutta. Il meccanismo, efficace ma elementare, della trappola acquista spessore nella scelta dei personaggi, ognuno - eccettuato il più indifeso tra loro - campione di una più o meno piccola meschinità morale.

Dementia

Dementia
6,7/10
  • Genere: CrimeHorror
  • Prima: 22/12/1955
  • Carattere: Narrator (voce) (uncredited)
Una ragazza, svegliatasi dopo un terribile incubo nella stanza di un hotel, si arma di un coltello a serramanico e si incammina per le strade della città. Avrà modo di incontrare orribili personaggi come ubriaconi, poliziotti e molestatori e più il tempo passa, più la sua mente precipita nella follia. Dopo aver passato alcune ore in un jazz club, la giovane si risveglia nella sua stanza d'hotel convinta di aver solamente fatto uno strano sogno.

Butterfly - Il sapore del peccato

Butterfly - Il sapore del peccato
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 05/02/1982
  • Carattere: Mr. Gillespie

Attori correlati