I migliori film di crime di Gary Anthony Williams

Gary Anthony Williams

Gary Anthony Williams

14/03/1966 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gary Anthony Williams film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gary Anthony Williams.

The Factory - Lotta contro il tempo

The Factory - Lotta contro il tempo
5,8/10
Il detective Mike Fletcher, un poliziotto ossessivo e forte, insieme al suo partner Kelsey Walker, danno la caccia ad un serial killer che si aggira per le strade di Buffalo e che ha come obiettivo giovani prostitute. Quando la figlia adolescente di Fletcher scompare, il detective scopre che il killer l'ha rapita, scambiandola per una prostituta. Fletcher diventerà ossessivo, e non utilizzerà più i metodi tradizionali da poliziotto, ma cercherà ad ogni costo e con qualsiasi mezzo, di salvare la figlia e prendere il serial killer.

I Don't Feel at Home in This World Anymore

I Don't Feel at Home in This World Anymore
6,9/10
Dopo essere stata derubata. una donna depressa scopre di avere un nuovo scopo nella vita: rintracciare i ladri aiutata dal suo antipatico vicino di casa. Presto però i due si ritroveranno a dover avere a che fare con un branco di criminali degenerati.

Mezzanotte nel giardino del bene e del male

Mezzanotte nel giardino del bene e del male
6,6/10
Savannah 1981: il cronista John Kelso giunge in città per scrivere un articolo sulla festa di Natale organizzata dal miliardario Jim Williams, antiquario divenuto ricco da poco tempo: l'avvenimento richiama molti invitati e durante la sua permanenza Kelso fa la conoscenza di diversi pittoreschi personaggi della città. Durante la festa assiste a una lite tra Jim e il giovane scapestrato Billy, che irrompe con una scenata nello studio dell'antiquario, visibilmente drogato e ubriaco. Dopo qualche ora, a festa terminata, si consuma una tragedia lontano da occhi indiscreti. Il giovane Billy viene ucciso da Jim, che dichiara la legittima difesa.

Attori correlati